Netflix

Novità Netflix – Sex Education 2: pubblicate le prime immagini della nuova stagione

Netflix ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi di Sex Education 2. Questo conferma l’arrivo della nuova stagione di questa novità Netflix che, secondo vari rumors, non è lontana. Ecco tutti i dettagli sul cast e sui nuovi episodi di questa serie Tv.

Tramite i propri profili social, Netflix ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Sex Education 2. In esse compaiono i protagonisti di serie Tv originale di Netflix ed emergono alcuni dettagli sulle prossime vicende che interesseranno questa produzione. Di seguito vi proponiamo tutto ciò che già sappiamo su questa novità Netflix.

Sex Education 2: le immagini della nuova stagione di questa novità Netflix

Sul profili Instagram di Netflix, sono apparse alcune immagini in cui compaiono i protagonisti di Sex Education 2. Queste foto confermano l’arrivo della nuova stagione di questa novità Netflix sulla piattaforma e informano che il suo arrivo non è molto lontano. Nella prima immagine compare il protagonista assoluto di questa serie comedy, ossia Otis Milburn, accanto al suo migliore amico Eric Effiong. Poi vengono presentati anche gli altri personaggi principali della nuova stagione. La coraggiosa protagonista femminile Maeve Wiley è ritratta mentre è intenta a parlare con un componente della polizia, assieme alla sua amica Aimee.

Vi è poi la madre di Otis, Jean, e anche il tenebroso e solitario Adam Groff, la cui vita è andata a rotoli da quando Aimee lo ha lasciato. Nei nuovi episodi di Sex Education 2 torna anche Ola al fianco di un personaggio con cui non ci aspetteremmo di vederla, ossia la ossessiva Lily.

Tutte queste immagini sono disponibili in questa piccola gallery.

Una breve anticipazione della sinossi dei nuovi episodi di questa serie Tv

Sul finire della prima stagione, i due protagonisti, i quali cominciavano a provare dei sentimenti l’uno per l’altra, si sono divisi. Stiamo parlando del complicato Otis e della temeraria Meeve. Il protagonista di Sex Education 2, infatti, ha scoperto di ricambiare anche i sentimenti che Ola prova per lui. Otis, quindi, ha deciso di seguire questi sentimenti e di fidanzarsi con lei. In tal modo, ha messo da parte la sua amica Meeve, la quale finalmente aveva cominciato a vedere Otis con altri occhi. Tuttavia, la ragazza ha deciso di farsi da parte e lasciare che il suo amico potesse vivere indisturbato i suoi sentimenti. Tale fatto, ha portato Meeve a concentrarsi sulla sua amicizia con Aimee, la quale ha lasciato definitivamente il suo gruppo di amici vanitosi.

Credits by Business Insider

Tuttavia, Otis non riuscirà a dimenticare del tutto Meeve e la sua presenza lo distrarrà dalla sua relazione con Ola più vote. Per Eric, invece, è finalmente giunta la pace. Questo simpatico personaggio ha finalmente preso coraggio ed è diventato maggiormente sicuro di sè e del suo orientamento sessuale. Per Adam, invece, le cose non saranno tanto facili. Il ragazzo, contraddistinto da una forte insicurezza, comincerà la scuola militare, ma non smetterà di pensare a ciò che è successo con Eric e a ciò che prova nel suo profondo.

Sex Education 2: alcuni dettagli su questa novità Netflix

Questa serie Tv di produzione britannica è una creazione di Laurie Nunn. Alla regia di questi episodi vi sono Kate Herron e Ben Taylor, i quali dirigeranno anche gli otto nuovi episodi. Essa è una serie comedy, incentrata su un ragazzo alle prese con i suoi primi impulsi sessuali e che riuscirà a far fronte a queste difficoltà avvalendosi dei consigli che lui stesso dà anche agli altri suoi coetanei. Questo protagonista è interpretato dall’attore Asa Butterfield. Nelle nuove puntate di Sex Education 2 torneranno gli interpreti Emma Mackey, Ncuti Gatwa e Gillian Anderson, protagonista di un’altra serie Tv di Netflix, ossia The Crown 3.

La data di uscita dei nuovi episodi

Al momento non si hanno certezze sulla data di rilascio di questa novità Netflix. Ciò che sappiamo è che le riprese di Sex Education 2 sono terminate già da un bel po’. Netflix, infatti, pubblicò lo scorso 9 Settembre la foto in cui tutto il cast di questa novità Netflix era riunito per l’ultimo ciak della nuova stagione. Presumibilmente, i nuovi episodi verranno rilasciati verso l’inizio del prossimo anno 2020.

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Den of Geek

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024