Connect with us
Novità Netflix di Dicembre - The Witcher Novità Netflix di Dicembre - The Witcher

Netflix

Novità Netflix – The Witcher: confermata una seconda stagione

Published

on

Mancano ancora alcuni giorni all’arrivo di The Witcher. Questa novità Netflix è una serie originale del tutto nuova che farà il proprio debutto in questo freddo mese. Tuttavia, la piattaforma prevede già la lavorazione ad una seconda stagione di questa serie televisiva.

La caratteristica principale di Netflix, colosso mondiale dello streaming, è la velocità. La piattaforma, infatti, non è solita perder tempo e ci regala ogni mese nuove produzioni. Le serie Tv originali vengono continuamente rinnovate, se hanno successo, così da regalare al suo pubblico una tempestiva continuità tra un capitolo e l’altro delle varie storie che propone. Ciò sta accadendo anche una nuova serie Tv originale di questo servizio di streaming, ossia The Witcher.

Questa serie televisiva farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online il 20 Dicembre prossimo. Essa è una delle novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Netflix di questo mese. La serie Tv, che ha come protagonista l’attore Henry Cavill, si è mostrata in una breve anticipazione nel trailer ufficiale pubblicato da Netflix e che noi vi abbiamo mostrato in un precedente articolo.

Novità Netflix – The Witcher: l’arrivo di una seconda stagione

L’arrivo di The Witcher è molto atteso dal pubblico della piattaforma di streaming online. La produzione, infatti, è sicura che questa novità Netflix verrà molto apprezzata dagli utenti. La storia inserita in questa serie Tv, infatti, ha già riscosso successo nel mondo dell’editoria. Questa produzione è la trasposizione televisiva di uno dei romanzi di una saga letteraria. Quest’ultima ha il titolo di Saga di Geralt di Rivia ed è una creazione di Andrzej Sapkowski. Essendo una saga molto corposa, essa fornisce un ampio materiale da rappresentare sui nostri schermi.

Novità Netflix - The Witcher

Credits by @witchernetflix (on Facebook)

La produzione, infatti, ha già confermato che vi sarà una seconda stagione di The Witcher. La conferma del rinnovo di questa novità Netflix è ufficiale e sappiamo anche la data in cui comincerà la lavorazione di questo nuovo capitolo. Secondo quanto diffuso da Redanian Intelligence, la produzione di questa seconda stagione comincerà già a Febbraio 2020. Ciò significherebbe che tra circa un anno potremo vedere il ritorno dell’attore Henry Cavill nei panni del suo personaggio protagonista. Secondo varie supposizioni, l’arrivo della nuova stagione di questa serie Tv fantasy potrebbe avvenire nei primi mesi del 2021. Tra i suoi produttori avremo ancora Sean Daniele e Jason Brown, mentre la sceneggiatura sarà ancora una creazione di Lauren Schmidt Hissrich e Andrzej Sapkowski.

Il romanzo fantasy letto dall’attore Henry Cavill

Per far sì che l’attesa di The Witcher sia meno noiosa, Netflix ha pubblicato un video riguardo questa serie Tv fantasy. Esso ha come protagonista l’interprete Henry Cavill che in questa novità Netflix interpreta il personaggio principale di Geralt di Rivia. Osserviamo l’attore mentre legge una parte del romanzo che costituisce la fonte d’origine da cui ha avuto realizzazione questa prima stagione della serie Tv. Oltre alle sue doti da attore, questo video ci mostra anche le capacità da buon lettore che possiede il nostro Henry Cavill.

Ecco il video in questione.

 

Foto copertina: Quartz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook