Connect with us
Novità Netflix - Call me by your name Novità Netflix - Call me by your name

Netflix

Novità Netflix: Timothée Chalamet annuncia il rilascio del film Call me by your name

Published

on

Tra le novità Netflix di Novembre 2019 vi è il tanto atteso film Il Re, interpretato dal giovane attore statunitense Timothée Chalamet. L’interprete è anche il protagonista di una precedente pellicola cinematografica che ha avuto molto successo. Il film in questione è Call me by your name, il quale verrà rilasciato su Netflix. Lo stesso Chamalet ha rivelato la data di rilascio di questo lungometraggio in un video postato su Instagram. Ecco tutti i dettagli e la data rivelata.

Recentemente, il giovane attore Timothée Chalamet ha trascorso alcuni giorni in Italia. Il motivo della sua permanenza in territorio italiano è subito spiegato. L’interprete statunitense è stato impegnato nella promozione del suo ultimo film, il quale è una delle novità Netflix di Novembre 2019. La produzione in questione è il lungometraggio Il Re, il quale è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia, tenutosi lo scorso settembre. Timothée Chalamet, pochi minuti fa, ha annunciato al pubblico italiano della piattaforma l’uscita di un altro film in cui lui è presente su Netflix.

Novità Netflix: Timothée Chalamet annuncia la data di rilascio di un suo film sulla piattaforma

Pochi minuti fa, sul profilo Instagram ufficiale di Netflix Italia è comparso un video in cui figura il giovane attore Timothée Chalamet. L’interprete, oltre a menzionare la data di uscita del suo ultimo film, ossia Il Re, ha parlato anche di un’altra novità Netflix. La data di uscita dell’ultimo film, in cui l’interprete veste i panni di Enrico V d’Inghilterra era già nota. Essa è fissata per l’1 Novembre. Nel video pubblicato oggi, Timothée Chalamet annuncia che un altro suo film verrà reso disponibile sulla piattaforma di streaming online, ossia la pellicola Call me by your name. Anche in quest’ultima, l’attore interpreta il protagonista. La cosa più importante, però, è la data in cui è previsto il rilascio di questa novità Netflix, ossia il 15 Dicembre.

Call me by your name: alcuni dettagli sulla pellicola cinematografica

Il film Call me by your name, quindi, sarà una delle novità Netflix di Dicembre 2019. Questa pellicola cinematografica è diretta dal regista italiano Luca Guadagnino e in Italia è stata distribuita nel 2018. Il lungometraggio ha avuto molto successo nel panorama cinematografico, tanto da ricevere quattro candidature durante l’edizione 2018 dei Premi Oscar. In una di queste categorie, il film ha vinto il premio per la Migliore sceneggiatura non originale per James Ivory.

Novità Netflix - Timothée Chalamet

Una scena del film Call me by your name (Credits by Rolling Stone)

Novità Netflix: alcuni dettagli sulla trama di questo film girato in Italia

La trama di questa novità Netflix è ispirata all’omonimo romanzo scritto dallo scrittore statunitense André Aciman, nel 2007. Cosa più importante, però, è che questo film è stato girato in Italia. Il film è ambientato in Italia, precisamente negli anni ’80. Il protagonista è Elio, un diciassettenne ebreo che ha origini italoamericane, interpretato da Timothée Chalamet. Suo padre è solito ospitare ogni anno uno studente straniero. Un anno, a casa di Elio viene a vivere Oliver, uno studente americano interpretato da Armie Hammer. L’incontro fra i due ragazzi cambierà inevitabilmente le loro vite.

Per essere aggiornati sulle prossime novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Out

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni