Tra le novità Netflix in uscita oggi, vi è anche la prima stagione della serie Tv belga Undercover. Questa è una produzione di 10 episodi dedicata al narcotrafficante Ferry Bouman. Ecco il trailer e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova serie Tv Netflix.
La storia di questa nuova serie Tv è ispirata a una serie di eventi realmente accaduti. La trama di questa produzione è incentrata sulla figura di Ferry Bouman, uno dei più grandi produttori di ecstasy al mondo. Il protagonista vive immerso nel lusso e negli agi, nella sua grandissima villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. A mettere in discussione la sua agiata quotidianità sono due agenti sotto copertura. Questi ultimi fingono di essere una normale coppia che vuole trascorrere un periodo nello stesso campeggio dove lui trascorre i suoi weekend. In realtà, lo scopo dei due agenti è quello di infiltrarsi nella vita di Bouman per riuscire a far chiudere la sua rete di traffico di droga e ad arrestarlo.
Il cast
Il cast di questa serie Tv Netflix è formato da attori provenienti dal nord Europa. Il protagonista Ferry Bouman è interpretato dall’attore belga Frank Lammers. I ruoli dei due agenti infiltrati, una donna e un uomo, sono interpretati rispettivamente da Anna Drijver e Tom Waes. Nico Moolenaar si è occupato della sceneggiatura dell’intera produzione.