Non perdete la novità Netflix di oggi, il film Voglio una vita a forma di me. Questa produzione cinematografica è un’appassionante e irriverente commedia, interpretata da Jennifer Aniston, e che affronta i vari problemi che gli adolescenti possono avere riguardo al loro aspetto fisico. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.
Voglio una vita a forma di me – Novità Netflix: la trama
La commedia affronta una tematica molto presente e insidiosa nella vita adolescenziale di molti. Per tutto lo svolgimento della storia vengono resi lo stereotipo di bellezza perfetta che i giovani sono indotti a seguire e tutte le problematiche che portano molti giovani a non riuscire ad accettare i loro difetti fisici.
La protagonista della trama è la giovane Willowdean, soprannominata Dumplin’. La ragazza non ha un fisico asciutto, ma è segnato da varie rotondità. In fatto di aspetto fisico, la giovane è molto diversa da sua madre. La donna, infatti, è un’ex reginetta di bellezza, che è intenta nell’organizzare concorso di bellezza. Un giorno, Willowdean decide di iscriversi al concorso organizzato da sua madre in segno di protesta. La ragazza vuole dimostrare a se stessa e a tutti gli altri che la bellezza è soltanto un fattore soggettivo. Il suo gesto diventa un vero e proprio “movimento rivoluzionario” quando altre ragazze decidono di seguire il suo esempio. Tuttavia, la giovane incontra un ragazzo di cui si innamora, ma tale sentimento farà emergere tutte le sue insicurezze.
Novità Netflix – il cast
La giovane protagonista Willowdean è interpretata da Danielle Macdonald, nota per la sua partecipazione al film Netflix Bird Box. L’altra grande protagonista del film è la famosa Jennifer Aniston, che qui interpreta la madre della ragazza.
Eccovi il trailer di Voglio una vita a forma di me!