Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: gli attori sono tornati a lavorare sul set, ecco in che modo

Published

on

Vari set riaprono le proprie porte e ciò riguarda anche Peaky Blinders 6. Con l’inizio delle riprese dei nuovi episodi, ecco tutte le novità che interessano di più.

La notizia sulla riapertura dei set delle produzioni cinematografiche e televisive nel Regno unito ha cominciato a circolare alcune settimane fa. Tra i vari lavori che avrebbero potuto riprendere, c’era anche quello relativo alla serie Tv di Netflix interpretata da Cillian Murhy.

Oggi, invece, giunge la conferma del ritorno degli attori sul set di Peaky Blinders 6. Una notizia che porta con sè tante novità, che potrebbero riguardare anche la trama di questo drama britannico molto seguito.

Peaky Blinders 6: in che modo riapre il set

Da alcuni anni è uno dei migliori titoli proposti dal colosso dello streaming, che tiene incollata al piccolo schermo una grossa fetta di pubblico. Stiamo parlando della serie tv che, prossimamente, tornerà con la sua nuova stagione Peaky Blinders 6. Oltre ad essere uno dei drama più seguiti nel suo Paese d’origine, il Regno Unito, questo titolo è apprezzato e atteso dal pubblico di tutto il mondo. Il suo successo internazionale cresce, di anno in anno, grazie a Netflix che lo distribuisce in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Per quanto riguarda la sesta stagione, però, i fans di questa serie Tv dovranno aspettare di più. A causa del lockdown mondiale, infatti, le riprese dei nuovi episodi sono state bruscamente interrotte lo scorso Marzo, dopo appena un mese dall’inizio dei lavori sul set.

Peaky Blinders 6

Dopo questi mesi di stop, la produzione è tornata a lavorare in questi giorni. Direttamente dal Regno Unito, infatti, arrivano notizie sulla riapertura del set di Peaky Blinders 6. Una cosa resa possibile dal governo che ha concesso alle produzioni cinematografiche e televisive di poter tornare a lavoro.

Tuttavia, ciò dovrà avvenire in massima sicurezza, rispettando le varie regole imposte sul distanziamento sociale. Tutti coloro che partecipano ai lavori, infatti, dovranno mantenere una distanza minima di 2 metri da chi sta loro intorno. Un’altra regola che dovrà essere rispettata rigorosamente è quella che impone di lavarsi le mani con regolarità.

Ad ogni modo, ciò che preoccupa maggiormente è il divieto di potersi avvicinare agli altri membri del cast. Le scene in cui vi sono risse e situazioni d’intimità sono sempre presenti nelle stagioni di questa serie tv di Netflix. Se gli attori non potranno avvicinarsi tra loro, ci chiediamo se questi momenti potranno esserci anche in Peaky Blinders 6. A causa del distanziamento sociale, probabilmente, la narrazione del drama potrebbe subire qualche cambiamento.

La data di uscita della sesta stagione

L’arrivo di Peaky Blinders 6 era previsto per la fine del 2020 sulle reti televisive britanniche. A causa della pausa dovuta al lockdown, la data di uscita della serie Tv di Netflix slitta di un po’. La produzione non ha rivelato alcun dettaglio circa l’arrivo dei nuovi episodi.

Secondo alcune previsioni, però, la sesta stagione dovrebbe arrivare nel Regno Unito entro i primi mesi del 2021. Per quanto riguarda la distribuzione mondiale e, quindi, in Italia ci penserà Netflix. Sulla piattaforma potrebbe arrivare alcuni mesi dopo, ma si stima entro la prima metà del 2021.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook