Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Steven Knight assicura che sarà la migliore stagione

Published

on

Con un po’ di ritardo, la nuova stagione di Peaky Blinders 6 arriverà tra le novità Netflix. Per il momento, il creatore Steven Knight ci assicura che sarà la migliore in assoluto.

Tanti sono gli impedimenti che hanno determinato un grosso ritardo nell’arrivo della data di uscita di Peaky Blinders 6. I nuovi episodi sarebbero dovuti arrivare tra la fine di questo anno e l’inizio del 2021. Tuttavia, a causa delle restrizioni imposte dal distanziamento sociale, le riprese tarderanno a ripartire. Nonostante le varie limitazioni, il creatore della serie Tv di Netflix, Steven Knight, assicura che sarà la migliore stagione di sempre.

Peaky Blinders 6: Steven Knight parla della nuova stagione

Come vi abbiamo già annunciato, la data di uscita di Peaky Blinders 6 tarderà ad arrivare. Le riprese per i nuovi episodi erano cominciate poco prima che il set fosse costretto a chiudere i battenti. L’avanzare dell’emergenza mondiale ha costretto questo e altri lavori, televisivi e cinematografici, a bloccarsi.

Per ripartire in totale sicurezza, la produzione di questa serie Tv di Netflix ha deciso che il set riaprirà a gennaio 2021. In questo modo, i lavori proseguirebbero per quasi un anno e il pubblico italiano dovrebbe aspettare almeno il 2022 per poter vedere sul piccolo schermo Cillian Murphy, nel ruolo del gangster Thomas Shelby.

Un’attesa che, però, verrà ripagata molto bene. Ad assicurarlo è lo stesso creatore di questa novità Netflix. Recentemente, Steven Knight ha dichiarato che la sesta sarà la migliore stagione in assoluto, tra quelle che compongono questo drama britannico:

“Penso che Peaky Blinders 6 sarà in assoluto la stagione migliore. Il lockdown, chiaramente, ha influenzato tutto il lavoro. Innanzitutto, ha creato preoccupazione per la salute di tutti. Una vola che saremo certi di poter fare uno show sicuro, cominceremo. Intanto, a causa dei vari ritardi, abbiamo dovuto cambiare alcune cose, anche a causa degli altri lavori in programma degli attori. Ho analizzato la sceneggiatura e abbiamo cambiato qualcosa. Penso e spero sia in meglio”.

Una trama che avrà inizio dall’esatto momento in cui si è conclusa la stagione precedente. Verrà analizzata meglio la psicologia del protagonista Tommy Shelby e vi saranno elementi sovrannaturali. Inoltre, dovranno essere risolte molte questioni, come la rivalità tra la vecchia e la nuova generazione, rappresentata da Michael Gray, interpretato da Finn Cole. Verrà anche approfondita la figura di Oswald Mosley, interpretato da Sam Claflin, e la sua connessione a Gina.

Peaky Blinders 6

La nomination per i People Choice Awards

In attesa di scoprire la data di uscita di Peaky Blinders 6, questa serie Tv di Netflix ha ricevuto una candidatura per la nuova edizione dei People Choice Awards. La nomination è per la categoria Best Drama Series. In questa, la serie interpretata da Cillian Murphy, Paul Anderson e Helen McCrory dovrà competere con altri lavori, come Killing Eve, Our Girl e il nuovo teen drama di Netflix dal titolo Sex Education, con Asa Butterfield.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook