Netflix

Peaky Blinders 6: una protagonista femminile potrebbe tornare nella storia

Continuano ad arrivare anticipazioni su Peaky Blinders 6. La serie Tv di Netflix, con protagonista Cillian Murphy, potrebbe di nuovo ospitare una protagonista femminile. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi.

L’autore Steven Knight ha affermato che la sesta stagione della serie Tv con Cillian Murphy sarà la migliore in assoluto, per vari motivi. Tuttavia, i fans di questa novità Netflix dovranno aspettare ancora vario tempo, prima di poter vedere Peaky Blinders 6. Per il momento, non resta che cercare di carpire maggiori dettagli su questa nuova stagione, attraverso le notizie che arrivano da oltre manica. Uno dei rumors più recenti riguarda il possibile ritorno di un’importante personaggio femminile nella storia.

Peaky Blinders 6: un possibile ritorno nel cast

Secondo alcuni rumors, diffusi di recente sul web, nel cast di Peaky Blinders 6 potrebbe esservi un ritorno. Si tratterebbe di un personaggio femminile, che ha influito molto sulla vita del protagonista Thomas Shelby. Questo ritorno potrebbe cambiare anche le sorti della trama, ma per il momento non c’è stata alcuna conferma.

Il personaggio in questione è quello di Tatiana Petrovna. Una figura interpretata dall’attrice Gaite Jansen e che è stata fondamentale nell’intero corso della terza stagione di questa novità Netflix. Elegante e spietata duchessa russa, questa giovane donna ha avuto un ruolo nelle dinamiche che hanno portato alla morte di Grace, moglie di Tommy Shelby.

Un evento che ha cambiato irreversibilmente la figura del protagonista, il quale aveva finalmente trovato un po’ di tranquillità, grazie alla sua Grace. Nonostante i vari tentativi di Tatiana di sedurlo, il personaggio di Cillian Murphy non ha mai ceduto, in quanto vede in lei l’assassina di sua moglie. La ragazza, infatti, ha regalato una pietra che, a detta sua, è stata maledetta a Tommy. Successivamente, il capo dei Peaky ha donato lo zaffiro al personaggio di Annabelle Wallis che, poco dopo averlo indossato, ha perso la vita davanti agli occhi di Tommy e Tatiana.

Le parole del regista

Secondo alcuni rumors, il regista di Peaky Blinders 6, Anthony Byrne, avrebbe dichiarato di aver intenzione di reinserire il personaggio di Gaite Jansen. Secondo lo showrunner, questa sarebbe una delle figure più avvincenti della serie Tv di Netflix. Intelligente, folle e imprevedibile, Tatiana ha segnato l’inizio del crollo emotivo e psicologico di Tommy.

Un crollo che lo ha portato a voler compiere un terribile gesto, dal quale ricomincerà la trama di Peaky Blinders 6. A questo punto della storia, il capofamiglia è molto fragile mentalmente, tanto che negli episodi della novità Netflix con Thomas Shelby ci saranno elementi sovrannaturali. Il ritorno di questa donna potrebbe influire molto sulla sua vita.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023