Peaky Blinders 6: le riprese sono cominciate con tante novità
Una foto dal set ci conferma l’inizio delle riprese dei nuovi episodi di Peaky Blinders 6. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova stagione di questa novità Netflix molto attesa.
Poche settimane fa vi avevamo informati dell’inizio della pre-produzione dei nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix, interpretata da Cillian Murphy. I produttori e il cast, infatti, si erano riuniti per organizzare tutti i dettagli in merito all’effettivo sviluppo della nuova stagione di Peaky Blinders 6. Dopo vari giorni, lo staff è stato in grado di partire, entrando nel vivo della realizzazione di questa novità Netflix. In questi giorni, infatti, sono cominciate le riprese dei nuovi episodi e quindi la sua effettiva produzione.
Peaky Blinders 6: la foto di Cillian Murphy che conferma l’inizio delle riprese
Non temete, perchè questa notizia è più che verificata. A confermare l’inizio delle riprese di Peaky Blinders 6 sono foto che ritraggono il noto protagonista Cillian Murphy. L’attore britannico è impegnato con trucco e parrucco, mentre i costumisti sistemano il suo iconico taglio di capelli. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo visto l’interprete comparire con lunghi capelli scuri che incorniciavano il suo volto caratterizzato dalle sue irresistibili gote pronunciate. Questo look è stato, inoltre, indispensabile per le riprese del suo ultimo film. Cillian Murphy ha recentemente lavorato al sequel cinematografico A Quiet Place 2, in cui il suo ruolo in stile “survivor” richiedeva proprio un’acconciatura poco curata, in una realtà apocalittica infestata dalla presenza di temibili creature.
Tuttavia, non ci sorprende vedere l’attore britannico in questo stile. Molto spesso ha, infatti, sfoggiato una lunga chioma in grado di porre in risalto i suoi occhi azzurri. Sul set di questa novità Netflix, però, il look previsto è ben diverso. Cillian Murphy diventa Thomas Shelby quando possiede un’acconciatura curata e particolare. Il ruolo che interpreta da ben sei stagioni, un uomo d’affari nella grigia Birmingham, è caratterizzato da un taglio con la nuca rasata e da capelli maggiormente più lunghi nella parte alta. Un look che contraddistingue la famiglia Shelby e tutti gli altri componenti della banda dei Peaky Blinders.
In questi giorni, il creatore di Peaky Blinders 6 ha diffuso delle foto in cui Cillian Murphy riprende le sue sembianze da Shelby e i suoi lunghi capelli castani giacciono a terra ormai inutili. Ecco le foto che circolano in rete.
Le congetture sul possibile ritorno di Joe Cole nel ruolo di John Shelby (spoiler)
Non appena saranno terminate le riprese della nuova stagione, saremo in grado di darvi alcuni dettagli in merito alla data di uscita di Peaky Blinders 6. Per il momento, possiamo dirvi con certezza che entro quest’anno la serie potrebbe andare in onda sull’emittente britannica BBC. Successivamente a ciò, Netflix avrà via libera per poter distribuire la serie nei paesi in cui è presente il servizio di streaming, tra cui l’Italia. Ciò potrebbe avvenire entro i primi mesi del 2021.
Intanto, i vari fans di questa novità Netflix continuano a fare congetture su ciò che potremo vedere nella nuova stagione. In questi giorni, stanno circolando diverse voci sul possibile ritorno di un attore molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Joe Cole, interprete britannico e fratello di un altro protagonista di questa serie, ossia Finn Cole che qui interpreta Michael Grey. L’interprete è stato parte del cast di questa produzione nelle sue prime quattro stagioni. Nella quarta, appunto, il suo personaggio, ossia John Shelby fratello di Thomas e Arthur, è uscito di scena assassinato durante un conflitto a fuoco. Questo dettaglio ha sconvolto i fans più fedeli. Il personaggio di Joe Cole, assieme a quello di Cillian Murphy e di Paul Anderson, ossia Arthur Shelby, ha costituito per tutto il corso della serie la colonna portante dell’intera trama.
In questo ultimo periodo, il pubblico ha ipotizzato un ritorno di Joe Cole nel cast. La sua figura, infatti, resta sempre indispensabile alla trama, anche dopo vario tempo. Tuttavia, lo stesso interprete ha posto fine a queste congetture in seguito ad alcune interviste. Secondo l’attore questo ritorno è impossibile. Il suo personaggio non potrebbe mai essere sopravvissuto ai colpi letali ricevuti per mano della famiglia italiana Changretta. Nonostante la repentina uscita di scena di John, quindi, potremo vedere questo personaggio soltanto in alcuni flashback che riportano al passato.