Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: torna un personaggio principale dalla stagione 4

Published

il

Per la spettacolare nuova stagione di Peaky Blinders 6 assisteremo a un importante ritorno. Direttamente dal passato e dalla stagione 4 della serie tv Netflix arriva una donna che ha influenzato molto il corso della storia.

Continua a formarsi il cast di Peaky Blinders 6. Tra grandi ritorni e sorprendenti abbandoni, pian piano il pubblico sta conoscendo i personaggi che daranno vita alla nuova e ultima stagione. Per l’occasione, l’autore Steven Knight non vuole farsi mancare nulla e ha deciso di rimettere in gioco un personaggio che è stato determinate in alcune occasioni della trama. Stiamo parlando di Esme Shelby, vista per l’ultima volta nella quarta stagione di questa serie tv, disponibile anche su Netflix.

Le foto del ritorno di Esme in Peaky Blinders 6

L’ultima volta che il pubblico ha visto nella stessa scena Esme Shelby e Thomas Shelby è stato in occasione della quarta stagione. Da quel momento, il personaggio interpretato dall’attrice Aimee-Ffion Edwards è sparito dalle scene. Il suo addio è arrivato successivamente alla morte di suo marito, John Shelby. Il fratello del protagonista, all’epoca impersonato dall’attore Joe Cole, è stato vittima di un agguato da parte della mafia italiana e, questa tragedia, ha spinto Esme e i suoi figli a fuggire lontano da Birmingham.

Negli episodi di Peaky Blinders 6, però, non può di certo mancare un personaggio talmente cruciale per la trama. A confermare il ritorno dell’attrice Aimee-Ffion Edwards nella serie tv di Netflix sono delle foto scattate sul set. L’interprete è vicino al protagonista Thomas Shelby, impersonato da Cillian Murphy. I due personaggi sembrano impegnati in un’accesa discussione e la donna segue suo cognato con aria adirata.

Ciò che cattura maggiormente l’attenzione è il luogo. Il caparbio Tommy Shelby appare fermo davanti a una tomba. Lo spietato gangster fissa il piccolo monumento commemorativo e tutto questo riporta alla mente un solo ricordo. Non possiamo sapere con certezza cosa rappresenta questa scena, ma ipotizziamo che quella tomba, che ha attirato insieme i due personaggi, potrebbe essere proprio quella di John Shelby.

Peaky Blinders 6

Credits The Irish Sun

Cosa vedremo nella nuova stagione

Mentre avanza l’ipotesi di uno spin-off della serie tv senza Cillian Murphy, l’autore Steven Knight cerca di diffondere indizi sulla trama di Peaky Blinders 6. Sappiamo con certezza che, negli ultimi episodi, ritroveremo Ada Shelby, interpretata da Sophie Rundle, Arthur, Polly e Michael Gray. Tuttavia, nella nuova trama continueranno ad esserci importanti nemici contro la famiglia di gangster più amata della televisione.

Thomas Shelby dovrà combattere contro una nuova minaccia che, questa volta, spaventa anche il mondo intero, ovvero il nazismo. Il personaggio di Sam Claflin, Oswald Mosley, combatterà con il suo partito contro il personaggio di Cillian Murphy, avvalendosi del partito filonazista britannico come alleato. Dal canto suo, Knight ha dichiarato: “Troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta”.

 

Foto copertina: @ThePeakyBlinder

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *