Connect with us
Peaky Blinders 6 Sophie Rundle serie tv Netflix Peaky Blinders 6 Sophie Rundle serie tv Netflix

Netflix

Peaky Blinders 6, Sophie Rundle descrive il suo personaggio Ada nella nuova trama

Published

on

Finalmente, l’attrice Sophie Rundle rompe il silenzio su Peaky Blinders 6 e racconta come sarà il suo personaggio Ada, nell’ultima stagione della serie tv di Netflix con Thomas Shelby.

Inaspettatamente, la serie tv di successo che ha come protagonista il gangster Thomas Shelby giunge al termine. L’ultima stagione sarà Peaky Blinders 6. Questo ultimo atto della famiglia più intraprendente di Birmingham, secondo Sophie Rundle, sarà davvero esplosiva. Un capitolo che, a detta dell’attrice, sarà “tutto pistole in fiamme“. Tuttavia, si sa, in un mondo di uomini forti, anche le donne devono farsi valere e questo farà il suo personaggio, Ada.

Peaky Blinders 6, Sophie Rundle descrive Ada

In un’intervista per il sito Digital Spy, l’attrice Sophie Rundle ha parlato di come si evolve il suo personaggio in Peaky Blinders 6. Riguardo alla coraggiosa Ada Shelby, l’interprete ha dichiarato:

“È semplicemente più bella che mai. Penso che [il creatore] Steven Knight abbia pensato che questo sarà l’ultimo, quindi potete immaginare che saranno tutte armi da fuoco. È sempre davvero tutto rock and roll. Ma sì, Ada è più tosta che mai. Lo è sempre.”

Successivamente, l’artista britannica ha anche rivelato di non essere ancora stata sul set di Peaky Blinders 6. Allo stesso tempo, Sophie Rundle ha raccontato delle difficoltà nel girare in tempi di pandemia:

“Non sono ancora stata sul set. Sono stata impegnata con Gentleman Jack e con le restrizioni, che sono molto strane. [In Peaky Blinders] sono ancora più strane, in realtà, perché indossi tutti quei tipi di abiti d’epoca e cappellini con la maschera. Ma penso che sia una nuova normalità per tutti.

È complicato, perché stavo chiacchierando con il regista, e lui mi ha detto: ‘Abbiamo un cast davvero internazionale’. È da così tanto tempo che ha questo grande mosaico di attori del cast, alcuni ci sono stati dall’inizio, alcuni sono nuovi, altri stanno arrivando in questa serie tv.”

Peaky Blinders 6 Sophie Rundle serie tv Netflix

Un cast internazionale per la serie Netflix

Il cast di Peaky Blinders 6 è molto dinamico. Dopo aver conosciuto le new entry, c’è stato un personaggio ricorrente che ha lasciato il set con Cillian Murphy. La presenza di quest’ultimo, però, è confermata. Il protagonista della serie tv di Steven Knight si mostra in una foto in cui prova gli abiti di Thomas Shelby. Ad ogni modo, il cast di questo drama britannico è davvero internazionale. A tal proposito, l’attrice Sophie Rundle ha raccontato:

“Vengono da tutto il mondo. Quindi, penso che sia stato logisticamente abbastanza difficile portare tutti lì. Ma sì, penso che l’intero settore sia proprio come è sempre stato. Basta solo trovare una via d’uscita. Steven Knight sa cosa sta facendo. Sapete una cosa, però? È davvero, davvero adorabile far parte di qualcosa di cui le persone si preoccupano davvero e di cui vogliono parlare. La conversazione su questi sui social media, io davvero lo adoro.

Adoro il fatto che le persone siano così entusiaste e abbiano abbracciato questo mondo e si sentano davvero parte di esso. Perché sono state sei serie adesso. Quindi, sì, sono infinitamente felice dalla scrittura di Steven Knight. Penso che sia davvero brillante e audace. Lascio a lui la decisione”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni