Netflix

Peaky Blinders 6: le new entry nel cast della nuova stagione

La nuova stagione di Peaky Blinders 6 accoglie varie new entry, per una trama piena di colpi di scena. Ecco alcune anticipazioni sull’attesissima nuova stagione della serie tv Netflix con Cillian Murphy.

I lavori per Peaky Blinders 6 continuano e dal set arrivano tante novità, come le foto che rivelano il destino di michael Gray. Alcune di queste riguardano il cast che realizzerà la nuova ed ultima stagione. Tante new entry che cambieranno alcuni risvolti della trama e condizioneranno il percorso di alcuni volti noti, tra cui il protagonista interpretato da Cillian Murphy.

Peaky Blinders 6, Conrad Khan è una delle new entry

Ad arricchire il cast di Peaky Blinders 6 ci pensano alcuni volti nuovi. Delle new entry che avranno ruoli determinanti per l’andamento della trama e per il destino che attende i consolidati protagonisti. L’affasconante e tormentato Thomas Shelby, capo clan dei Peaky, il suo fedele fratello Arthur e il resto della banda si preparano ad accogliere nuovi arrivi nella grigia Birmingham.

Uno dei nuovi membri del cast della sesta ed ultima stagione è Conrad Khan. L’attore è di nazionalità inglese, nato a Londra, e ha 21 anni. Per l’interprete è la prima esperienza su un set televisivo. Al momento, la sua carriera conta solo partecipazioni a lavori cinematografici. Tra questi spicca il celebre Il cacciatore e la regina di ghiaccio, la rivisitazione della favola di Biancaneve con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin, con cui dividerà anche il set di questa serie Netflix. Altri lavori di Khan sono le pellicole The Passenger e County Lines.

Amber Anderson nel cast della nuova stagione

Un altro volto noto che si unisce al cast di Peaky Blinders 6 è Amber Anderson. Anche quest’attrice è stata annunciata attraverso il profilo Instagram della serie tv di Netflix. La sua carriera vanta anche ruoli da modella, ma adesso l’interprete diviene parte del fortunato team guidato da Cillian Murphy.

L’artista ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2011 con il film Sua maestà, in cui recitava accanto a Natalie Portman. Successivamente, è apparsa anche nei film Posh e In Darkness. L’anni scorso, invece, ha interpretato il personaggio di Jane Fairfax nel film Emma, con Anya Taylor-Joy. Il suo nome non è noto al pubblico di Netflix. Amber Anderson ha lavorato a un episodio della fortunata serie tv antologica Black Mirror, un titolo originale della piattaforma.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023