Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: un nuovo personaggio femminile

Published

on

Un nuovo personaggio femminile entra a far parte del mondo della famiglia Shelby, in Peaky Blinders 6. Il regista Anthony Byrne ha parlato di una donna che entrerà nella vita del protagonista, interpretato da Cillian Murphy, per sconvolgerla. Ecco tutti i dettagli rivelati su questa nuova figura.

Dopo le importanti rivelazioni sulla data di uscita della sesta stagione della serie Tv di Netflix interpretata da Cillian Murphy e ideata da Steven Knight, il regista ha parlato di una new entry nel cast. Anthony Byrne ha voluto informare i fans che un nuovo personaggio verrà introdotto in Peaky Blinders 6. Si tratta di una donna che influenzerà la vita di Thomas Shelby, in maniera radicale.

Peaky Blinders 6: una new entry nel cast

In un’intervista rilasciata a Digital Spy, il regista Anthony Byrne ha rivelato un importante dettaglio sui nuovi episodi. Lo showrunner ha seguito le riprese di questa serie Tv, disponibile anche su Netflix, fin dal suo primo episodio e torna alla regia anche di Peaky Blinders 6.

Lui stesso ha assicurato ai fans di questo drama britannico che sono in corso i lavori per la nuova stagione. Dei lavori che, purtroppo, subiranno dei ritardi a causa dell’emergenza sanitaria nel mondo. Tuttavia, Anthony Byrne ha affermato che questa lunga attesa, che è cominciata lo scorso anno con il rilascio della quinta stagione, sarà ben ripagata.

Tante, infatti, saranno le novità, i colpi di scena e le emozioni che porteranno sul piccolo schermo i nuovi episodi. Tra le varie novità, una è stata già svelata. In questa intervista, il regista ha rivelato che al cast di Peaky Blinders 6 si unirà un nuovo componente.

La new entry in questione sarà una donna, che interpreterà un personaggio molto importante per il corso della trama. In particolare, ha dichiarato sempre lo showrunner, questa figura influenzerà la vita del capofamiglia, Thomas Shelby. Il pubblico oramai lo sa, in ogni stagione c’è sempre una donna diversa che interviene negli affari del protagonista. L’unica donna ad essere entrata anche nel cuore del complicato e distaccato Tommy è stata Grace, la cui scomparsa continua a tormentare ancora il famoso gangster di Birmingham.

Peaky Blinders 6

Credits reddit

 

Tutti i dettagli su questo nuovo personaggio

Secondo il regista di Peaky Blinders 6, questo nuovo personaggio cambierà radicalmente la vita di Thomas Shelby. Una nuova donna enigmatica che, a differenza delle altre, lascerà un segno più profondo nella quotidianità del protagonista. Anthony Byrne ha dichiarato:

“Di nuovo c’è una grandiosa figura femminile, che è graziosamente dark. Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky, prima d’ora. Non dirò di chi si tratta, ma certamente terrà testa a Tommy nei suoi affari. Lei sfida il protagonista in una maniera completamente diversa. Non è una protagonista e non so se definirla un’antagonista”.

Questa breve descrizione riporta alla memoria due donne che hanno già intralciato il cammino del protagonista, interpretato da Cillian Murphy. Ricordiamo May Carleton e Jessie Eden che, però, non sono riuscite a catturare la mente dell’enigmatico Thomas Shelby. A detta del regista, invece, questa nuova donna cambierà qualcosa in ui, un uomo segnato dagli orrori di una guerra che ha cambiato il corso della storia.

“È un personaggio simile a quello di Oswald Mosley, in quanto segue ideologie simili e questa è una sfida per ogni personaggio. Lui o lei non hanno armi e non appartengono ad una gang, ma seguono un ideologia che contamina come un virus ed è qualcosa di davvero pericoloso, più di ogni altra cosa. Lei è un buon personaggio e siamo convinti di averla aggiunta al cast”.

Peaky Blinders 6: entra in scena la famiglia di Gina

Secondo alcuni fans, questo personaggio potrebbe appartenere alla famiglia di Gina Gray. Quest’ultima ha debuttato nella quinta stagione di questa serie Tv di Netflix e sarà uno dei personaggi fondamentali in Peaky Blinders 6. Il figlio di Polly, interpretata da Helen McCrory, ovvero Michael Gray – animato da Finn Cole -, ha sposato la giovane dopo averla conosciuta negli Stati Uniti. Il personaggio di Gina è protagonista di una teoria secondo cui la stessa avrebbe una relazione con Oswald Mosley.

Nel prossimo ciclo di episodi, la famiglia della ragazza, interpretata da Anya Taylor-Joy, incontrerà la famiglia Shelby. Gina continuerà ad essere un componente importante negli affari degli Shelby. La nuova attività, che rientra nel traffico della droga, è stata incentivata proprio dalla bionda ragazza e da suo marito Michael. Tuttavia, il modo diverso di voler gestire gli affari, ha creato un duro scontro tra Thomas e suo cugino, figlio di Polly Gray.

Ad ogni modo, ipotizziamo che la nuova donna, descritta dal regista, potrebbe arrivare direttamente dagli Stati Uniti. Secondo alcuni rumor, non ancora confermati, una delle nuove componenti del cast di Peaky Blinders 6 potrebbe essere Julia Roberts.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook