Netflix

Stranger Things, David Harbour pubblica una foto inedita dal set della stagione 3

L’attore David Harbour, interprete dell’amato personaggio Jim Hopper, ha pubblicato una foto inedita dal set di Stranger Things 3, che riporta indietro nel tempo tutti i fans della famosa serie tv di Netflix.

Mentre tutti i fans del titolo originale di Netflix aspettano notizie riguardo Stranger Things 4, l’attore David Harbour intrattiene il pubblico con altro. L’interprete, alcuni giorni fa, ha pubblicato una foto inedita sul suo profilo. In questa immagine, compare con i caratteristici abiti di scena e in una delle ambientazioni del set della stagione 3.

Stranger Things, la foto inedita di David Harbour

La stagione quattro di Stranger Things è in lavorazione. L’attesa sembra essere ancora lunga, per cui ci pensa uno degli attori a mantenere alta la curiosità, intorno a questo titolo. L’interprete David Harbour ha pubblicato una foto che è stata scattata sul set dell’ultimo episodio della stagione numero 3, ovvero “Chapter Seven: The Bite“. In questo scatto, è al fianco della sua controfigura. Entrambi indossano gli stessi vestiti e si trovano in una delle locations della serie tv, ovvero Hawkins Fun Fair.

Le riprese della stagione 4

A questo punto, la quarta stagione di Stranger Things sarebbe dovuta già essere stata rilasciata. Tuttavia, le riprese per i nuovi episodi, sono state rimandate di vari mesi. La pandemia ha costretto la produzione a fermarsi per molto tempo e, solo negli scorsi, sono cominciate a circolare voci sull’inizio dei lavori del nuovo capitolo. Indiscrezioni che, però, molte volte non hanno trovato fondamento.

Oggi, non si hanno notizie certe sul titolo. Secondo alcune fonti, le riprese con la serie tv di Netflix dovrebbero essere cominciate. Tuttavia, non è certo che David Harbour ci sia nel cast della serie con Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo. Dopo il finale di stagione del precedente blocco di episodi, non si sa quale destino attende il suo personaggio. Un curioso teaser trailer, pubblicato un anno fa, ha mostrato Jim Hopper vivo. L’uomo si trova in una distesa di neve, molto probabilmente un territorio russo. Il suo destino, però, si saprà solo nelle nuove puntate.

Secondo alcuni calcoli, Stranger Things 4 dovrebbe arrivare entro il 2021. Una data di uscita, però, si potrà avere solo quando termineranno le riprese. Alcune fonti affermano che il set della serie tv di Netflix si è spostato in New Mexico. Questo cambiamento, inoltre, potrebbe esser dovuto al trasferimento dei Byers, che hanno lasciato Hawkins alla fine della stagione 3.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago