Netflix

Stranger Things, David Harbour pubblica una foto inedita dal set della stagione 3

L’attore David Harbour, interprete dell’amato personaggio Jim Hopper, ha pubblicato una foto inedita dal set di Stranger Things 3, che riporta indietro nel tempo tutti i fans della famosa serie tv di Netflix.

Mentre tutti i fans del titolo originale di Netflix aspettano notizie riguardo Stranger Things 4, l’attore David Harbour intrattiene il pubblico con altro. L’interprete, alcuni giorni fa, ha pubblicato una foto inedita sul suo profilo. In questa immagine, compare con i caratteristici abiti di scena e in una delle ambientazioni del set della stagione 3.

Stranger Things, la foto inedita di David Harbour

La stagione quattro di Stranger Things è in lavorazione. L’attesa sembra essere ancora lunga, per cui ci pensa uno degli attori a mantenere alta la curiosità, intorno a questo titolo. L’interprete David Harbour ha pubblicato una foto che è stata scattata sul set dell’ultimo episodio della stagione numero 3, ovvero “Chapter Seven: The Bite“. In questo scatto, è al fianco della sua controfigura. Entrambi indossano gli stessi vestiti e si trovano in una delle locations della serie tv, ovvero Hawkins Fun Fair.

Le riprese della stagione 4

A questo punto, la quarta stagione di Stranger Things sarebbe dovuta già essere stata rilasciata. Tuttavia, le riprese per i nuovi episodi, sono state rimandate di vari mesi. La pandemia ha costretto la produzione a fermarsi per molto tempo e, solo negli scorsi, sono cominciate a circolare voci sull’inizio dei lavori del nuovo capitolo. Indiscrezioni che, però, molte volte non hanno trovato fondamento.

Oggi, non si hanno notizie certe sul titolo. Secondo alcune fonti, le riprese con la serie tv di Netflix dovrebbero essere cominciate. Tuttavia, non è certo che David Harbour ci sia nel cast della serie con Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo. Dopo il finale di stagione del precedente blocco di episodi, non si sa quale destino attende il suo personaggio. Un curioso teaser trailer, pubblicato un anno fa, ha mostrato Jim Hopper vivo. L’uomo si trova in una distesa di neve, molto probabilmente un territorio russo. Il suo destino, però, si saprà solo nelle nuove puntate.

Secondo alcuni calcoli, Stranger Things 4 dovrebbe arrivare entro il 2021. Una data di uscita, però, si potrà avere solo quando termineranno le riprese. Alcune fonti affermano che il set della serie tv di Netflix si è spostato in New Mexico. Questo cambiamento, inoltre, potrebbe esser dovuto al trasferimento dei Byers, che hanno lasciato Hawkins alla fine della stagione 3.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023