Connect with us
The Crown 4 The Crown 4

Netflix

The Crown 4: la Principessa Diana e Margaret Thatcher, le interpreti e tutti i dettagli

Published

on

Torna The Crown 4 e lo fa con due new entry d’eccezione, la Principessa Diana e Margaret Thatcher. Ecco le prime foto delle interpreti di questi due ruoli e degli altri protagonisti di questa novità Netflix di successo.

L’arrivo della nuova stagione di The Crown 4 si fa sempre più vicino. I protagonisti entrano in una nuova decade, che porta modernità e due nuove figure di spicco. Una trama ancor più avvincente, in cui nascono nuovi intrecci che interessano la famiglia reale d’Inghilterra. Il colosso dello streaming ha pubblicato le prime immagini ufficiali dal set di questa novità Netflix. Tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, sarà una stagione da non perdere.

The Crown 4: le new entry

Prosegue il racconto della famiglia reale, guidata dalla Regina Elisabetta, secondo Netflix. La serie Tv, che gode di fama internazionale ed è molto seguita anche in Italia, torna con il nuovo capitolo The Crown 4. Una trama dedicata ad una nuova decade, quella che dagli anni ’70 ci porta – poi – nei favolosi ’80. Anni di profondi cambiamenti e rivoluzioni, in termini pratici e teorici, per l’intera Inghilterra.

A condizionare la vita della royal family più discussa della storia, sono due figure di rilievo. Questi due personaggi compaiono nella vita della Regina in questi anni di fermento e il colosso dello streaming non può che inserirli nel racconto della novità Netflix. Stiamo parlando della Principessa Diana Spencer e di Margaret Thatcher, presentate nelle nuove foto dal set della serie Tv.

Sul set con Lady D

Una delle due new entry d’eccezione in The Crown 4 è Diana Spencer, anche nota come Lady D. La sua figura è stata quella di Principessa del popolo, sposa del Principe Carlo, amata ancora di più dalla popolazione inglese. Alta, dal fisico longilineo e dalla chioma bionda, il suo personaggio è interpretato da Emma Corrin.

Diana è entrata, effettivamente, a far parte della famiglia della Regina Elisabetta nel 1981. In questo anno, la giovane è diventata Principessa, sposando il figlio della regnante. Un matrimonio proseguito tra alti e bassi e interrotto nel 1996. Un legame sofferto, dal quale sono nati due bambini. I piccoli William e Harry, legati profondamente alla loro madre, sono sempre apparsi sorridenti al suo fianco.

Nelle foto pubblicate dal colosso dello streaming, Emma Corrin veste i panni di una giovane Lady D, che affianca Carlo, interpretato da Josh O’Connor. In The Crown 4, infatti, uno degli eventi di rilievo sarà il loro matrimonio. Successivamente, ci aspettiamo di assistere alla rappresentazione delle nascite dei suoi figli, avvenute negli anni ’80.

Ecco i primi scatti in cui compare l’attrice nel ruolo della Principessa Diana.

The Crown 4: il benvenuto a Margaret Thatcher

Altra importante new entry nella trama di The Crown 4 è Margaret Thatcher. Quest’ultima è una politica britannica, ricordata per essere stata la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro. In questa novità Netflix vengono rappresentate le tensioni tra questa e la regina. Attriti che peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth.

Questa figura tenace e coraggiosa viene interpretata dall’attrice Gillian Anderson. L’interprete è nota al pubblico della piattaforma per il suo ruolo in un’altra serie Tv Netflix di successo, Sex Education. Ecco l’artista sul set della nuova stagione, che veste i panni di Margaret Thatcher. Un primo scatto che la ritrae accanto a suo marito Denis Thatcher.

The Crown 4

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *