Connect with us
The End of the F***ing World 3 The End of the F***ing World 3

Netflix

The End of the F***ing World 3: Channel 4 potrebbe realizzare una nuova stagione

Published

on

Recentemente, sono comparsi sul web dei rumors su una possibile nuova stagione di The End of the F***ing World 3. Al tempo del rilascio del secondo capitolo, Netflix aveva confermato che la serie Tv avrebbe avuto termine con due sole stagioni, avendo inserito un finale chiuso. Tuttavia, Channel 4 avrebbe espresso la volontà di produrre un’altra stagione della serie.

La prima stagione di The End of the F***ing World ci ha presentato la storia di due giovani ragazzi outsider, stanchi della vita e riluttanti verso il genere umano. Il secondo capitolo di questa nota serie Tv di Netflix ha accresciuto l’apprezzamento del pubblico della piattaforma nei confronti di Alyssa e James. I due protagonisti, infatti, sono riusciti a trovare una ragione valida per vivere e hanno trovato il loro giusto posto nel mondo. Ciò è avvenuto grazie al sentimento nato tra loro due, un insieme di emozioni che ha fatto capire loro che c’è sempre qualcosa per cui gioire e, molto spesso, questo qualcosa è una persona.

La tortuosa relazione e la loro ricerca di un equilibrio hanno condotto i due protagonisti di The End of the F***ing World ad un felice epilogo. I due ragazzi, interpretati da Jessica Barden e Alex Lawther, hanno capito di poter riuscire ad affrontare le varie sfide della vita soltanto stando insieme. Un felice finale che ha portato la trama di questa serie Tv ad un punto massimo di saturazione. Netflix, infatti, ha subito dichiarato che la storia di Alyssa e James si è conclusa con la scena finale della seconda stagione. Secondo il pubblico della piattaforma, infatti, questo finale sarebbe assolutamente chiuso e non avrebbe bisogno di ulteriori continui.

The End of the F***ing World 3

Credits by NME

The End of the F***ing World 3: Channel 4 ipotizza la creazione di una nuova stagione

Nonostante il pubblico di The End of the F***ing World sia soddisfatto del finale visto nella seconda stagione, abbandonare due protagonisti così simpatici e stravaganti sarebbe un peccato. E’ pur vero che le storie che hanno avuto un continuo non necessario non hanno mai riscosso molto successo. Questo perchè riuscire a fare delle aggiunte ad una storia che appare già completa, non fa altro che stancare gli spettatori e finire per rovinare la bellezza della storia che non avrebbe bisogno di alcun continuo.

Tuttavia, Channel 4 non è del tutto convinta di questa scelta. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, il direttore di questa emittente televisiva, Ian Katz, sarebbe disposto a realizzare una terza stagione di The End of the F***ing World 3. Questa serie Tv, infatti, è prodotta da Netflix in collaborazione con l’emittente britannica. Secondo il direttore, una nuova stagione di questa produzione televisiva potrebbe essere apprezzata dal pubblico. Secondo le indiscrezioni, trapelate da Deadline, Ian Katz lascerebbe la scelta a Charlie Covell. Quest’ultima è la sceneggiatrice che si è occupata di entrambe le stagioni di questa novità Netflix. Perciò, il parere della sceneggiatrice sarebbe fondamentale per valutare se, dal punto di vista narrativo, questa storia potrebbe continuare oppure no. Queste sono le parole che il direttore di Channel 4 avrebbe riferito a Deadline, riguardo il lavoro di Charlie Covell:

“Può continuare il suo lavoro fin quando vuole. Penso che potrebbe fare una pausa per un po’, per realizzare qualcos’altro, ma lei è una scrittrice classica”.

Dal canto suo, la sceneggiatrice Charlie Covell non si è ancora espressa su una possibile realizzazione di The End of the F***ing World 3. Inizialmente, la scrittrice condivideva la stessa posizione di Netflix, convinta che la trama fosse già abbastanza satura con la seconda stagione. Tuttavia, in una recente intervista per Digital Spy, la sceneggiatrice avrebbe risposto a una domanda riguardo una terza stagione di questa serie Tv e la sua risposta sarebbe stata “Mai dire mai“.

 

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Dicembre 2019, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: TuneFind

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook