Connect with us
The Umbrella Academy 2 The Umbrella Academy 2

Netflix

The Umbrella Academy 2: in esclusiva le scene iniziali della nuova stagione

Published

on

Il colosso dello streaming ha condiviso i primi minuti del primo episodio della nuova stagione di The Umbrella Academy 2. Ecco le prime scene che vedremo in questa novità Netflix, in cui le avventure della famiglia Hargreeves continuano.

Curiosi di vedere come si evolverà la storia della famiglia Hargreeves? In questi giorni, Netflix ha pensato ai fans della serie Tv The Umbrella Academy 2 e ha preparato una clip che mostra i primi minuti del primo episodio. Le scene inedite, che danno inizio ad un nuovo ciclo di episodi, ci mostrano da quale punto ricomincerà la storia.

The Umbrella Academy 2: le scene iniziali

La trama di The Umbrella Academy 2 ha inizio con Numero 5. Il ragazzo si ritrova catapultato in un’altra dimensione narrativa. Precisamente, il protagonista torna indietro nel tempo al 25 novembre 1963. Un anno di importanti e sconvolgimenti accadimenti per l’America.

Lo scenario in cui si ritrova Numero 5 e quello dello scontro tra russi e americani. I vari scontri a fuoco, tra i due eserciti, finiranno per distruggere tutto il territorio. A questo punto, intervengono gli altri fratelli, nel tentativo di sedare i vari scontri. La vera svolta, però, è data da Hazel che compare e convince Numero 5 ad andare via da lì. Soltanto seguendolo, il giovane potrà salvare il resto della sua famiglia.

Un inizio, senza dubbio, esplosivo che preannuncia una nuova stagione avvincente e piena di avventure.

Alcune anticipazioni

Pochi giorni separano il pubblico della piattaforma dal debutto di The Umbrella Academy 2. Gli episodi di questa novità Netflix arriveranno il 31 luglio. Lo stesso giorno d’esordio di un altro show molto atteso, ovvero Vis a Vis – El Oasis. Un’anticipazione sulla trama intera è presente nel trailer ufficiale della serie Tv con protagonista la famiglia Hargreeves.

The Umbrella Academy 2

La nuova stagione comprende 10 episodi ed è una produzione di Universal Content Productions per Netflix. Nel cast ritornano: Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min. Il noto Steve Blackman è showrunner e produttore esecutivo.

 

Foto: @NetflixUmbrellaAcademy (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook