Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: dove eravamo rimasti e come riprende la storia

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a luglio c’è Vis a Vis – El Oasis. Ecco da quale scena riprenderà la storia di Macarena e Zulema, interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri.

Chiuso un capitolo, se ne apre un altro! Le avventure di Macarena Ferreiro e Zulema Zahir non sono ancora finite. Le due protagoniste vi aspettano il 31 luglio con nuove ed esplosive vicende. Un’anticipazione della trama è contenuta nel trailer della serie Tv interpretata da Maggie Civantos e Najwa Nimri. Una storia che ripercorre gli ultimi progetti delle due donne.

Vis a Vis – El Oasis: dove eravamo rimasti

Molto di ciò che caratterizza la trama di Vis a Vis – El Oasis è anticipato nel finale della quarta stagione di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Quest’ultimo è il titolo della serie Tv spagnola originale, creata da Ivan Escobar, che funga da base per questo nuovo spin-off. Un drama giudiziario composto da 4 stagioni e 40 puntate, che ha guadagnato un successo internazionale in seguito alla distribuzione su Netflix.

Un successo che raccoglie molti spettatori che, insieme, attendono l’arrivo di questi nuovi 8 episodi. In attesa della distribuzione di questa novità Netflix, ricordiamo come si è conclusa la precedente quarta stagione. Nonostante sia uno spin-off, questa nuova serie riprende le vicende dal punto in cui si è concluso l’ultimo capitolo.

Sul finale di stagione, il pubblico ha visto cosa accade alle protagoniste di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, dopo l’uscita dal penitenziario. Luna Garrido lavora come hostess di volo, Goya Fernández è capo magazziniera, mentre Antonia Trujillo Díez è diventata cuoca. La nostra amata Saray, interpretata da Alba Flores, ha ottenuto la custodia di sua figlia e adesso vive con lei, educandola con la sua nuova compagna. Per Estefanía Kabila Silva, soprannominata la Riccia, le cose non riescono ad andare meglio e continua a farsi arrestare.

Un destino alternativo, invece, attende Macarena e Zulema che, dopo aver ottenuto la libertà, decidono di sfruttarla facendo ciò che a loro piace. Le due cominciano una nuova avventura, all’insegna dei furti. Importanti svolte e colpi pieni d’azione aspettano le protagoniste di Vis a Vis – El Oasis.

Ecco come si è conclusa la quarta stagione.

Una novità Netflix che fa molto discutere

Il debutto di Vis a Vis – El Oasis, però, sarà turbolento. Questa novità Netflix è stata già trasmessa sulle reti spagnole. Il pubblico della Spagna, Paese di produzione dello show, ha già visto gli 8 episodi. I pareri che giungono da oltre-mare non sono tutti positivi. Gli spettatori che hanno già visto in lingua originale questa serie hanno pareri discordanti.

Vis a Vis - El Oasis

Credits @VisAVisSpain (Twitter)

C’è chi rimane fedele allo show e giudica positivamente questa trama. D’altro canto, vi sono vari fans che criticano questo nuovo lavoro. Lo stesso Ivan Escobar ha dichiarato di aver voluto realizzare un progetto alternativo, influenzato da un cambio di rotta rispetto alla serie originale. Per questo motivo, lo spin-off è un miscuglio di vari generi che, a quanto pare, non è gradito a tutti.

Si sa, ognuno ha i propri gusti, per questo il nostro consiglio è ‘provare per credere’. Sarà giusto aspettare di poter vedere questa novità Netflix anche in italiano, per poter giudicare se rispecchia i gusti personali di ognuno oppure no.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook