Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: il trailer ufficiale pubblicato da Netflix

Published

on

La serie Tv Vis a Vis – El Oasis arriva questo mese sulla piattaforma. Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix, che anticipa alcuni importanti dettagli.

Il colosso dello streaming anticipa l’uscita della tanto attesa serie Tv Vis a Vis – El Oasis. Un prodotto che si presenta come spin-off del drama spagnolo di successo dal titolo Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Le criminali più amate della Spagna tornano sui nostri piccoli schermi, in nuovi episodi davvero esplosivi.

Vis a Vis – El Oasis: il trailer ufficiale di Netflix

La serie Tv Vis a Vis – El Oasis ha già debuttato lo scorso aprile nel suo Paese d’origine. La novità Netflix completa, comprendente ben 8 episodi, è stata trasmessa sulle reti spagnole. Il pubblico della Spagna, infatti, sa già come termina la storia che vede come protagoniste Macarena e Zulema. Un nuovo capitolo che prosegue dopo la loro uscita dal carcere.

La data di uscita su Netflix di questo prodotto è stato annunciato tempo fa con una foto di Maggie Civantos. Il titolo debutta il 31 luglio, in Italia e in altri Paesi in cui il servizio streaming è attivo. Con questo nuovo trailer ufficiale, il colosso ci regala alcune scene inedite, che fungono da anticipazioni per la nuova trama.

Cosa vedremo nei nuovi episodi

Molte delle protagoniste di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto non sono presenti in questo nuovo spin-off. La novità Netflix è interamente dedicata alle due protagoniste Zulema Zahir e Macarena Ferreiro. Dopo essere state liberate dal carcere, le due donne decidono di allearsi.

La loro collaborazione le porta ad architettare un grosso furto. L’obiettivo è rubare una tiara di diamanti dall’alto valore. Tuttavia, come lo stesso creatore della serie Ivan Escobar ha affermato, questo sarà il loro ultimo progetto insieme. Con gli 8 episodi, infatti, si chiude per sempre la trama che ha come protagoniste i personaggi delle attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri.

Un nuovo capitolo che è anche conclusivo. Il destino di una delle due protagoniste giungerà ad un epilogo verso la fine della serie Tv. Con questo, quindi, diremo addio a questi personaggi. Per questa ultima avventura sono previsti tanti colpi di scena, azione e anche grandi ritorni. Due personaggi della serie Tv originale partecipano al finale di stagione, tra cui Saray, interpretata da Alba Flores.

Vis a Vis - El Oasis

Credits El Comercio Perù

Vis a Vis – El Oasis: il cast

Allo spin-off Vis a Vis – El Oasis partecipano Maggie Civantos, nota per il lavoro ne Le ragazze del centralino, e Najwa Nimri, che lavora anche per La Casa di Carta 5. Altri interpreti in questa novità Netflix sono: Itziar Castro (Goya Fernández), David Ostrosky (Víctor Ramala), Lucas Ferraro (Cepo Sandoval Castro), Ana María Picchio (Ama Castro).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *