Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: annunciata la data di uscita della serie Tv di Netflix

Published

on

Dopo tanta attesa, ecco svelata la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis. La travolgente serie Tv di Netflix, spin-off del drama spagnolo interpretato da Maggie Civantos, Alba Flores e Najwa Nimri, arriverà presto sulla piattaforma di streaming. Ecco quando.

Le sorprese per gli appassionati di Netflix e del suo ampio catalogo di serie Tv, adatte a ogni genere di gusti, non finiscono mai. Pochi minuti fa, il colosso dello streaming ha inaspettatamente rivelato la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis. Un dettaglio molto atteso, perché questo titolo è uno dei più seguiti del servizio di streaming.

Vis a Vis – El Oasis: l’annuncio della data di uscita

Questa mattina, è stato pubblicato il catalogo delle uscite di luglio di Netflix. Come al suo solito, ha condiviso un post con tutti gli appuntamenti con i nuovi arrivi, tramite i propri canali social. Tra i vari titoli, che erano già stati annunciati, come il film italiano Sotto il sole di Riccione, la pellicola The Old Guard con Chrlize Theron e la seconda stagione di The Umbrella Academy, è spuntato un prodotto inaspettato.

Stiamo parlando del crime spagnolo dal titolo Vis a Vis – El Oasis. Questa è la serie Tv spin-off dell’originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, un action giudiziario che ha avuto un successo internazionale, proprio grazie alla piattaforma di streaming. Un lavoro del creatore Ivan Escobar, che torna in una veste nuova.

Dopo il debutto avvenuto sulle reti televisive spagnole, questa serie è pronta per approdare a livello internazionale su Netflix. La distribuzione è prevista anche per i Paesi dell’Europa e, quindi, per l’Italia. La data di uscita di Vis a Vis – El Oasis in Italia è fissata per il 31 Luglio.

Il colosso dello streaming ha annunciato questo arrivo attraverso un post. Un’immagine in cui compare una delle protagoniste di questa serie Tv. Si tratta dell’attrice spagnola Maggie Civantos, che interpreterà ancora una volta la nostra adorata Macarena Ferreiro. Accanto a lei, nella nuova trama ci sarà l’interprete Najwa Nimri, che ha lavorato anche a La Casa di Carta, che qui ricopre il ruolo di Zulema.

Vis a Vis - El Oasis

Anticipazioni sulla serie Tv su Netflix

La data di uscita di Vis a Vis – El Oasis è stata velatamente svelata nei giorni scorsi, attraverso un dettaglio che ha riguardato il debutto su Netflix della serie Tv con Maggie Civantos. Una nuova stagione, che è anche quella conclusiva dell’avvincente storia che ha come protagoniste Macarena e Zulema.

In questi nuovi episodi, le due donne decidono di dedicare la propria libertà a un ultimo importante crimine. Il loro obiettivo è rubare una tiara di diamanti dall’alto valore. Diventano quindi collaboratrici e mettono insieme una squadra tutta al femminile.

Un nuovo ciclo di episodi che ha diviso il pubblico spagnolo per le sue differenze con la serie originale. Piena di azione, risvolti thriller e tante emozioni. Un colpo di scena sul finale della serie con protagoniste Macarena e Zulema che ha segnato il destino di una delle due donne. Assisteremo anche al ritorno di un personaggio molto amato, ovvero Saray, interpretata da Alba Flores.

 

Foto copertina: Series da Tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *