Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: il colpo di scena inaspettato nei nuovi episodi

Published

on

Continua l’attesa per l’arrivo di Vis a Vis – El Oasis in Italia e, nel frattempo, continua la trasmissione dei nuovi episodi in Spagna. Da questi arriva un altro importante dettaglio, che dà una svolta all’intera trama.

I fans della serie Tv Vis a Vis – El Oasis, ovvero lo spin-off della serie spagnola originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, sanno già che questo ciclo di episodi è l’ultimo. Con questo capitolo che, contando le quattro stagioni del primo titolo, è il quinto, si concludono definitivamente le avventure delle coraggiose protagoniste Macarena Ferreiro  e Zulema Zahir.

A ribadire questo dettaglio è l’autore della serie Tv, disponibile anche su Netflix, Ivan Escobar, che ha dichiarato di non essere intenzionato a continuare la storia. Per tale motivo, questo quinto capitolo è decisivo per il destino dei due personaggi principali.

La trasmissione di questi nuovi episodi sta volgendo al termine in Spagna. Per questo, dalla patria di Vis a Vis – El Oasis arrivano anticipazioni sulla trama. Una di questa riguarda il ritorno nel finale di stagione di questa serie spin-off con Macarena e Zulema di due personaggi molto amati. La curiosità che arriva oggi, invece, riguarda entrambe le protagoniste e determina una svolta decisiva nella trama.

Vis a Vis – El Oasis: un’importante anticipazione (spoiler)

Per tutti i curiosi che non vogliono aspettare la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis in Italia o, eventualmente, su Netflix, c’è un’anticipazione che risulta molto interessante. Per coloro che non vogliono spoiler, invece, è meglio non continuare a leggere!

Alcuni dettagli sulla trama di questo spin-off della serie Tv, disponibile anche su Netflix, informano che le assolute protagoniste sono Macarena e Zulema. Le due donne, nel corso delle stagioni, hanno legato molto. Dopo un primo rapporto di rivalità, questi due personaggi sono diventati inseparabili.

In Vis a Vis – El Oasis, le donne diventano socie in affari e tentano di attuare un’ultima grande rapina. Questa collaborazione, però, provoca qualcosa di più importante. Le due vengono coinvolte in un sentimento più intenso, che sfocia in un’attrazione fatale. Così, verso la fine di questo spin-off si ha un’importante svolta.

Per la precisione, nel settimo episodio della serie Tv, Macarena e Zulema si abbandonano alla passione. Le protagoniste trascorrono la notte insieme nella loro roulotte. Un’improvvisa tensione sessuale che ha modificato il rapporto di amicizia tra le due, che si sono abbandonate ad un’inaspettata passione fisica. Un dettaglio che conferisce una totale svolta alla trama e che lascia stupore tra il pubblico. Un colpo di scena inaspettato, come gli altri che hanno caratterizzato la storia di questa serie Tv e a cui l’autore Ivan Escobar ha abituato.

Vis a Vis - El Oasis

Credits Metro Puerto Rico

La data di uscita

Al momento non è stata fissata una data di uscita di Vis a Vis – El Oasis in Italia. La programmazione degli episodi dello spin-off, in Spagna, termina l’8 Giugno. Dopo questa data, probabilmente, la produzione potrebbe cominciare ad organizzare la distribuzione della serie Tv anche su Netflix, a livello internazionale.

La serie spin-off è composta da 8 episodi. La trama contiene elementi crime, action e drammatici. In questi episodi ritroviamo le due attrici protagoniste. Najwa Nimri, nota anche per la partecipazione a La Casa di Carta, riprende il ruolo di Zulema, Maggie Civantos, conosciuta per aver lavorato a Le ragazze del centralino, riprende i panni di Macarena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook