Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: due personaggi amati tornano per il finale di stagione

Published

on

L’ultimo episodio della serie Tv spin-off Vis a Vis – El Oasis va in onda oggi su Fox Spagna. Tanti colpi di scena segneranno questo finale di stagione, che costituisce la fine dell’intera storia. Per questa occasione speciale, tornano sul set due attrici molto amate dai fans di questo crime, disponibile anche su Netflix.

Composta da ben 8 episodi e da un miscuglio di vari generi narrativi, la serie Tv spin-off dal titolo Vis a Vis – El Oasis volge al termine in Spagna, questa sera. Il finale di stagione va in onda sul canale Fox Spagna, che ha dato i natali anche alla serie Tv originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto.

Questo crime spagnolo, le cui interpreti principali sono Maggie Civantos e Najwa Nimri, ha poi avuto un successo internazionale, in seguito alla distribuzione in vari Paesi attraverso Netflix. Ciò è avvenuto anche in Italia, dove si aspetta la data di uscita della serie Tv spin-off con protagoniste Macarena e Zulema.

Vis a Vis – El Oasis: due ritorni dal passato

La trasmissione della serie spin-off dal titolo Vis a Vis – El Oasis termina oggi in Spagna. Il prodotto televisivo ha debuttato nel suo Paese d’origine lo scorso 20 Aprile. Nel corso di queste settimane, in cui è avvenuto il rilascio di un episodio a settimana, sono stati molti i dettagli giunti da oltre il confine. Uno tra questi è stato il colpo di scena inaspettato riguardante i personaggi di Maggie Civantos e Najwa Nimri verso la fine di questo crime spagnolo.

Senza svelarvi troppo sul finale di stagione, che costituisce anche la fine della storia di Macarena e Zulema, possiamo darvi alcune anticipazioni. Ciò che sappiamo, in merito a questo ottavo ed ultimo episodio, è che tornano due personaggi molto amati dai fans della serie Tv.

Una di questi è la tanto apprezzata Saray, personaggio interpretato dall’attrice Alba Flores, nota a livello internazionale anche per la Nairobi della serie Tv La Casa di Carta. La sua comparsa è, però, abbastanza breve. L’interprete compare in un cameo, che costituisce un flashback che riporta Zulema agli anni del carcere. Questo momento, quindi, riporta brevemente la narrazione nel passato, ai tempi che hanno caratterizzato la storia di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Tuttavia, il personaggio di Alba Flores è talmente amato dal pubblico, che possiamo accontentarci anche di una breve apparizione.

Vis a Vis - El Oasis

Credits eCartelera

Un altro personaggi che torna nell’ultimo episodio di Vis a Vis – El Oasis è Damián Castillo. La partecipazione dell’artista che interpreta questa figura, ovvero Jesús Castejon, avviene in una scena che sembra essere cruciale. L’uomo, nello spot televisivo che anticipa questo ultimo appuntamento, si trova in un cimitero, probabilmente per far visita a qualcuno. Si dovrà scoprire, quindi, chi va a cercare. Ricordiamo che Damián Castillo è un uomo che ha avuto dei trascorsi controversi con Zulema. Questo personaggio è il responsabile della morte della madre di Zule, ma è stato anche colui che ha aiutato la donna ad affrontare i duri anni di prigionia.

Il trailer televisivo della serie Tv spin-off

Tutte queste anticipazioni e molto altro sono contenuti nello spot televisivo che funge da trailer per l’attesissimo finale di stagione di Vis a Vis – El Oasis.

Vis a Vis – El Oasis: data di uscita italiana

Attualmente, non si hanno dettagli riguardo la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis in Italia. Ci aspettiamo che anche questo spin-off verrà aggiunto al catalogo delle uscite di Netflix, come è avvenuto per la serie originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Solitamente, quando dei titoli stranieri vengono trasmessi sulle reti locali, successivamente il colosso dello streaming annuncia la distribuzione in streaming sulla propria piattaforma, nei Paesi in cui è attivo il servizio. Ci auguriamo, quindi, di poter avere notizie dopo la trasmissione dell’episodio 8 in Spagna, questa sera.

 

Foto copertina: @VisAVisoficial

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook