Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: una dedica per Macarena e Zulema

Published

on

L’attesa per Vis a Vis – El Oasis sta per terminare. Una nuova e ultima trama dedicata alle intrepide Macarena e Zulema. Ecco su cosa si concentreranno i nuovi episodi della serie Tv di Netflix.

Tutti gli appassionati di questo show televisivo sanno che i produttori hanno presentato questo nuovo lavoro come serie spin-off dell’originale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Una nuova storia che diverge da quella vista nelle prime quattro stagioni, ma che ha come protagoniste i personaggi interpretati da Maggie Civantos e Najwa Nimri, la cui storia riparte dal punto finale.

Vis a Vis – El Oasis: un’ultima dedica a Macarena e Zulema

Gran parte della narrazione delle prime quattro stagioni della serie Tv di Netflix ha avuto come punto focale la relazione tra Macarena Ferreiro e Zulema Zahir. Due donne dal carattere forte e contraddistinte da un enorme coraggio. In principio, Maca è stata presentata come una donna debole e facilmente influenzabile. La sua permanenza nel penitenziario l’ha cambiata, rendendola una donna sicura di sé. Molto di questo lo deve proprio a Zule. Inizialmente, le due protagoniste hanno avuto vari e aspri scontri, ma il loro rapporto ha avuto un’evoluzione tale da renderle vere amiche.

Nello spin-off Vis a Vis – El Oasis, le due donne realizzano un gruppo di criminali, pronte a compiere un importante furto. Questo team viene capeggiato da Macarena e Zulema, che vogliono compiere un’ultima follia. Tutto questo prima che il destino di una delle due possa compiersi.

Un’ultima avventura, quindi, che riesce a consacrare la loro amicizia. Un rapporto che si rivelerà ancor più completo e pieno di passione. Insomma, una trama dedicata ai sentimenti e ai pensieri di due donne che da nemiche arrivano a condividere ogni aspetto della loro vita insieme.

Per questo motivo, il colosso dello streaming ha voluto celebrare il rapporto tra le due protagoniste. Il tutto è avvenuto attraverso la pubblicazione di un video incentrato sui personaggi di Maggie Civantos e Najwa Nimri. Un filmato che ci ricorda i momenti salienti delle loro vite, in attesa dell’arrivo di Vis a Vis – El Oasis tra le novità Netflix.

Vis a Vis – Macarena vs Zulema

Per prepararsi al 31 luglio, meglio tornare ad abituarsi ai picchi di tensione di Vis a Vis.

Gepostet von Netflix am Montag, 20. Juli 2020

Alcune anticipazioni sulla novità Netflix

Questa serie Tv di Netflix, lo spin-off Vis a Vis – El Oasis, è una creazione di Ivan Escobar. Il produttore ha dichiarato di aver voluto realizzare uno show che comprendesse più generi. In questi 8 episodi vi è molta azione, un po’ di thriller e alcuni riferimenti al genere western. Una narrazione costellata di colpi di scena che porta la loro storia ad un epilogo definitivo. Un’anticipazione è contenuta nel trailer ufficiale della serie Tv con Najwa Nimri. La produzione, infatti, ha dichiarato che questo è il ciclo di episodi conclusivo dell’intero show.

Vis a Vis - El Oasis

Nel cast troviamo Maggie Civantos (Le ragazze del centralino), Najwa Nimri, Itziar Castro, David Ostrosky, Lucas Ferraro, Ana María Picchio. Nei nuovi episodi, che arrivano il 31 luglio, insieme alle altre novità Netflix in uscita questo mese, ritroveremo anche personaggi noti e presenti nella serie originale. Stiamo parlando di Saray, interpretata da Alba Flores, una delle protagoniste de La Casa di Carta, e Damián Castillo, impersonato da Jesús Castejon.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *