Connect with us
The Witcher 2 cast serie tv Netflix The Witcher 2 cast serie tv Netflix

Netflix

The Witcher 2: sette new entry nel cast, dettagli sui nuovi personaggi

Published

on

Il cast di The Witcher 2 si allarga e accoglie ben sette nuovi attori. Ecco i primi dettagli che arrivano su questi nuovi personaggi della trama della serie tv di Netflix, con protagonista Henry Cavill.

Preparatevi a conoscere nuovi abitanti e nuove creature dell’universo di The Witcher 2. Il cast della serie tv fantasy di Netflix, la più vista di sempre della piattaforma, si arricchisce di nuovi attori. Il protagonista Henry Cavill è pronto ad accogliere ben sette nuovi colleghi, che avranno ruoli molto particolari nella trama della nuova stagione. Un nuovo capitolo che, attualmente, è in lavorazione e tornerà presto con tante fantastiche novità.

The Witcher 2, sette nuovi attori

A guidare l’intera storia di The Witcher 2 sarà Geralt di Rivia. Come nella prima stagione, anche in quella nuova il personaggio di Henry Cavill condurrà lo spettatore in un viaggio tra creature e mostri fantastici, in una fitta trama dove il fantasy si unisce con elementi appartenenti ad altri generi. A rendere ancora più movimentata la storia nel secondo capitolo saranno altre new entry nel cast. Nelle ultime ore, la produzione ha annunciato ben sette nomi che si uniranno agli interpreti già noti dello show tv.

Una delle new entry di questa seconda stagione della serie tv di Netflix è Adjoa Andoh. L’attrice è nota per vari ruoli, cinematografici e non, di cui l’ultimo è Bridgerton. Nel romantico drama di Shonda Rhimes, ha interpretato l’intrepida Lady Danbury, al fianco di Regé Jean-Page. In The Witcher 2, Andoh interpreta un personaggio chiamato Nenneke. Altre aggiunte al cast sono Cassie Clare, nel ruolo di Phillippa Eilhart, Liz Carr in quello di Fenn, e Graham McTavish come Dijkstra. Con questi ci sono anche Kevin Doyle, uno dei protagonisti di Downton Abbey, che qui interpreta Ba’lian, Simon Callow come Codringher e Chris Fulton nei panni di Rience.

Le new entry precedenti

Di recente, la produzione ha annunciato anche altre aggiunte al cast. In The Witcher 2, troveremo: Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

The Witcher 2 cast serie tv Netflix

Nella seconda stagione di questa serie tv di Netflix tornano Henry Cavill, nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra, nei panni della maga Yennefer, e Freya Allan come Ciri. A grande richiesta rivedremo anche l’attore Joey Batey che riprende i panni del personaggio preferito dai fan, ovvero Jaskier.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni