Netflix

The Witcher 2: sette new entry nel cast, dettagli sui nuovi personaggi

Il cast di The Witcher 2 si allarga e accoglie ben sette nuovi attori. Ecco i primi dettagli che arrivano su questi nuovi personaggi della trama della serie tv di Netflix, con protagonista Henry Cavill.

Preparatevi a conoscere nuovi abitanti e nuove creature dell’universo di The Witcher 2. Il cast della serie tv fantasy di Netflix, la più vista di sempre della piattaforma, si arricchisce di nuovi attori. Il protagonista Henry Cavill è pronto ad accogliere ben sette nuovi colleghi, che avranno ruoli molto particolari nella trama della nuova stagione. Un nuovo capitolo che, attualmente, è in lavorazione e tornerà presto con tante fantastiche novità.

The Witcher 2, sette nuovi attori

A guidare l’intera storia di The Witcher 2 sarà Geralt di Rivia. Come nella prima stagione, anche in quella nuova il personaggio di Henry Cavill condurrà lo spettatore in un viaggio tra creature e mostri fantastici, in una fitta trama dove il fantasy si unisce con elementi appartenenti ad altri generi. A rendere ancora più movimentata la storia nel secondo capitolo saranno altre new entry nel cast. Nelle ultime ore, la produzione ha annunciato ben sette nomi che si uniranno agli interpreti già noti dello show tv.

Una delle new entry di questa seconda stagione della serie tv di Netflix è Adjoa Andoh. L’attrice è nota per vari ruoli, cinematografici e non, di cui l’ultimo è Bridgerton. Nel romantico drama di Shonda Rhimes, ha interpretato l’intrepida Lady Danbury, al fianco di Regé Jean-Page. In The Witcher 2, Andoh interpreta un personaggio chiamato Nenneke. Altre aggiunte al cast sono Cassie Clare, nel ruolo di Phillippa Eilhart, Liz Carr in quello di Fenn, e Graham McTavish come Dijkstra. Con questi ci sono anche Kevin Doyle, uno dei protagonisti di Downton Abbey, che qui interpreta Ba’lian, Simon Callow come Codringher e Chris Fulton nei panni di Rience.

Le new entry precedenti

Di recente, la produzione ha annunciato anche altre aggiunte al cast. In The Witcher 2, troveremo: Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

Nella seconda stagione di questa serie tv di Netflix tornano Henry Cavill, nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra, nei panni della maga Yennefer, e Freya Allan come Ciri. A grande richiesta rivedremo anche l’attore Joey Batey che riprende i panni del personaggio preferito dai fan, ovvero Jaskier.

 

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 settimane ago