Connect with us
The Witcher 2 The Witcher 2

Netflix

The Witcher 2: le foto dal set confermano l’inizio delle riprese della nuova stagione

Published

on

Finalmente possiamo comunicarvi che le riprese di The Witcher 2 sono cominciate. A confermarlo sono alcune foto che vi mostriamo in anteprima in questo articolo.

Non è passato molto tempo dal rilascio della prima stagione di questa novità Netflix. La serie Tv fantasy, interpretata dal protagonista Henry Cavill, ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso Dicembre. In questi soli due mesi, il prodotto ha riscosso tantissimo successo. Le tante visualizzazioni guadagnate in così poco tempo hanno convinto il colosso dello streaming a rinnovare questa produzione per una seconda stagione. Così, dopo poche settimane è arrivata la conferma di questo rinnovo.

Oggi, invece, siamo in grado di confermarvi che le riprese di The Witcher 2 sono ufficialmente iniziate. Già da tempo, circolavano notizie sul possibile inizio del set della nuova stagione durante il mese di Febbraio. Adesso, la notizia è più che confermata.

The Witcher 2: le foto dal set che confermano l’inizio delle riprese

Tutti i fans di questa novità Netflix possono rallegrarsi. La nuova stagione arriverà molto presto. Le riprese di The Witcher 2 sono ufficialmente cominciate il 13 Febbraio. A pochi mesi dal rilascio della prima stagione, un nuovo capitolo, ispirato all’omonimo romanzo di Andrzej Sapkowski, sta prendendo forma. Non temete, questa notizia è più che certificata. Possiamo, infatti, fornirvi delle foto che arrivano direttamente dal set della nuova stagione. Esse sono state diffuse dal sito Redanian Intelligence e possiamo mostrarvele in esclusiva.

La prova dei costumi di scena

Per l’esattezza, queste foto ci svelano alcuni dei costumi di scena che avranno i vari interpreti di The Witcher 2. Inoltre, viene mostrata l’armatura di Nilfgaard, che rimane uguale a quella della prima stagione. Probabilmente un cambiamento, come già annunciato, potrà avvenire nel corso dello svolgimento della trama.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: News Break

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook