Connect with us
Vis a Vis - El Oasis Vis a Vis - El Oasis

Netflix

Vis a Vis – El Oasis: il rapporto tra Zulema e Saray, come quello tra Najwa Nimri e Alba Flores

Published

on

In Vis a Vis – El Oasis continuano le intriganti avventure delle protagoniste della serie Tv spagnola. Nel nuovo trailer vi è un’emozionante dichiarazione d’amore, tra Zulema e Saray. Un rapporto speciale che lega anche le attrici Najwa Nimri e Alba Flores.

L’attesa per Vis a Vis – El Oasis sta per terminare. La serie Tv spin-off, creata da Ivan Escobar torna su Netflix Italia il prossimo 31 luglio. Nell’attesa, concentriamoci su un emozionante dettaglio. Un particolare che riguarda due delle protagoniste della storia, ovvero Saray e Zulema. Un dettaglio contenuto nel trailer ufficiale della serie di Netflix con Maggie Civantos e che testimonia anche lo speciale rapporto tra le due attrici Najwa Nimri e Alba Flores.

Vis a Vis – El Oasis: la dichiarazione d’affetto tra Zulema e Saray

In varie occasioni, le due attrici spagnole Najwa Nimri e Alba Flores hanno parlato della loro amicizia. Un rapporto cominciato sul set di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, la serie originale dalla quale nasce questa novità Netflix di luglio. Il loro incontro è avvenuto nel 2015, anno in cui le due interpreti hanno cominciato a lavorare al drama giudiziario.

Questo set lo hanno condiviso per ben quattro stagioni. In Vis a Vis – El Oasis, invece, il personaggio di Saray e un altro della serie tornano solo in brevi scene. La maggior parte della trama della serie spin-off è dedicata al rapporto che si evolve tra Macarena e Zulema. Nel cuore del personaggio di Najwa Nimri, però, vi sarà sempre quello di Alba Flores.

Questo è confermato in una scena del trailer della novità Netflix. In essa, vi sono le due protagoniste che indossano ancora le tute gialle. Un breve flashback in cui Zule è accanto a Saray. Quest’ultima chiede all’altra cosa può guadagnarci trascorrendo metà della sua vita in un carcere. La risposta dell’altra donna è tanto spiazzante quanto emozionante. Zule ammette che aver conosciuto Saray è l’unica cosa positiva di questa reclusione.

Vis a Vis - El Oasis

Scena del trailer ufficiale di Netflix

L’amicizia tra Najwa Nimri e Alba Flores

Il rapporto tra Zulema e Saray è tanto profondo quanto quello tra le due attrici. Le interpreti spagnole hanno lavorato sempre in sintonia sul set, tanto da voler terminare insieme questa avventura. Nonostante il personaggio di Alba Flores non fosse previsto nella trama di Vis a Vis – El Oasis, l’attrice ha convinto la produzione ad inserire Saray per un breve cameo.

Sul finale dello spin-off di questa novità Netflix, quindi, le due donne compaiono insieme. Un momento romantico che corona anche l’amicizia tra le due attrici. Le stesse lo hanno confermato in una recente diretta Instagram. L’interprete di Zulema ha dichiarato:

“Quando tornavo a casa, dopo delle riprese abbastanza dure, ero sempre di malumore. Un giorno mio figlio ha notato la differenza e ha detto che sembravo di buonumore. Mi ha chiesto con chi avessi girato e ho risposto con Alba. La verità è che mi succede qualcosa di diverso quando sono con Alba. Quando sono con lei, mi perdo in lei. Con Zulema sono molto cosciente di ciò che sto facendo, non mi perdo mai. Ma con Alba si, è molto liberatorio per un’attrice. Saray è il punto debole di Zulema, è il suo cuore, la persona a cui tiene di più. Per questo mi perdo in lei, nell’amore che provo per lei. Ho deciso sin dall’inizio che per il mio personaggio sarebbe stata lei il punto debole”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *