Nel catalogo delle novità Netflix c’è Julie and the Phantoms. Una serie Tv piena di musica, che segue il sogno di una giovane ragazza. Ecco la trama e tutte le curiosità.
Una delle novità Netflix in uscita oggi, 10 settembre, sulla piattaforma è Julie and the Phantoms. Un titolo originale del servizio, che è una serie Tv composta da 9 episodi. Questo prodotto è una trama musicale, i cui riconoscimenti vanno al regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega.
Quest’ultimo è noto per altri precedenti lavori, come High School Musical e Descendants. Insieme al coreografo lavorano i due registi Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Le scene di danza sono supervisionate anche da Paul Becker.
La trama
Al centro della novità Netflix vi sono la giovane protagonista Julie e la musica, la sua più grande passione. In seguito alla perdita della mamma, avvenuta un anno prima dell’inizio della trama, questa sua passione si è spenta. Qualcosa di incredibile, però, riesce a riaccendere i suoi sogni. Un giorno si trova nel vecchio studio musicale della madre e appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995.
Dopo un iniziale momento di incredulità, il mondo interiore di Julie si risveglia. La protagonista recupera l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con questi tre artisti, la ragazza si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro, che chiama Julie and the Phantoms.
Novità Netflix – Julie and the Phantoms: il trailer
Ecco il trailer di questa novità Netflix, che riassume i momenti essenziali di questa serie Tv musicale.
Il cast
Il cast di Julie and the Phantoms è guidato dalla giovane Madison Reyes, che interpreta la protagonista. Altri interpreti di questa novità Netflix sono: Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos).
Ecco un breve video in cui i principali interpreti presentano i loro personaggi.