Connect with us
novità Netflix - The I-Land novità Netflix - The I-Land

Netflix

Novità Netflix – The I-Land: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv in uscita oggi

Published

on

Tra le novità Netflix, comprese nel catalogo di programmazione di Settembre 2019 della piattaforma, vi è la serie Tv The I-Land. Questa produzione viene rilasciata durante la giornata di oggi sulla piattaforma ed è una mini-serie di fantascienza, piena di suspance e mistero. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le varie curiosità inerenti a questa serie televisiva Netflix, creata da Neil LaBute.

Nella giornata di oggi, 12 Settembre, la novità Netflix che viene rilasciata è The I-Land. Questa è una mini serie Tv creata da Neil LaBute, noto per essere il produttore di un’altra serie conosciuta, intitolata Van Helsing. Questa produzione è un misto di thriller e fantascienza, con una trama intrisa di mistero e suspance, che promette di lasciare l’intero pubblico del piccolo schermo incollato allo schermo. L’avventura in pieno stile sci-fi ha svolgimento nel corso di 7 episodi, in cui è possibile osservare il talento del cast prevalentemente giovane che ha preso parte alla realizzazione di questa novità Netflix.

Novità Netflix – The I-Land: la trama della serie Tv

Al centro delle vicende che vengono raccontate in questa novità Netflix, intitolata The I-Land, vi sono ben 10 protagonisti. Essi si risvegliano un giorno su di un’isola deserta, ma senza sapere nulla di loro stessi e della loro vita. I protagonisti si trovano in questo posto sperduto e a loro totalmente ignoto, senza avere alcun ricordo. Nessuno di loro sa nulla della propria identità e della propria vita, precedente a quel momento.

novità Netflix - The I-Land

Credits by What’s on Netflix

Ignari del modo in cui possono essere finiti su questa isola deserta, i protagonisti di questa serie Tv decidono di trovare una via di fuga da quel luogo. Lungo la loro ricerca, i giovani si accorgono che questo posto non è come appare, ma è pieno di insidie. Intrappolati in una realtà che sembra essere quasi paranormale, i protagonisti si trovano a dover affrontare una moltitudine di sfide, non soltanto fisiche ma anche psicologiche. Se vogliono raggiungere l’obiettivo di abbandonare questa terra, i ragazzi devono sopravvivere ai vari ostacoli che incontrano.

Il cast della nuova serie televisiva di Neil LaBute

Gli interpreti che hanno preso parte a questa novità Netflix, che è una produzione interamente statunitense, sono prevalentemente giovani. Tra i 10 protagonisti che si ritrovano senza spiegazione su questa isola vi sono: KC, interpretata da Kate Bosworth, Chase dalla modella Natalie Martinez, Brody animato da Alex Pettyfer. Altri interpreti sono: l’attore canadese Kyle Schmid, nei panni di Moses, Gilles Geary nel ruolo di Mason. Altre due giovani attrici sono: Michelle Veintimilla che interpreta Hayden e Sibylla Deen nel ruolo di Blair.

Novità Netflix – The I-Land: una serie Tv paranormale che richiama uno storico cult

La serie Tv The I-Land, che nella giornata di oggi viene rilasciata sulla piattaforma di streaming online, è in pieno stile sci-fi. Questo genere sembra riscuotere sempre più successo tra il pubblico del piccolo schermo e, in particolare, tra quello del tanto amato Netflix. Da teen drama ambientati in luoghi paranormali, come la famosa Stranger Things, a serie Tv thriller di nuova produzione, questo genere è sempre più proposto dalla piattaforma in questione.

Quella che viene distribuita oggi è una serie Tv che promette di affascinare l’intero pubblico, riuscendone a catturare l’attenzione e a farlo rimanere incollato allo schermo. La trama, piena di mistero, sarà in grado di far rimanere in attesa lo spettatore. Probabilmente, tutto questo clamore è dettato dal fatto che la trama di questa novità Netflix ricorda molto un’altra serie Tv di successo. La produzione in questione è Lost, in cui un gruppo di naufraghi si risvegliano su un’isola deserta. Tuttavia, eguagliare il successo ottenuto da questa serie televisiva per ben sei stagione sarebbe un’impresa ardua.

Varie influenze sulla sinossi di questa produzione

La trama di fondo di questa novità Netflix sembra quasi seguire le vicende di un gioco umanizzato. I protagonisti che si ritrovano su questa isola sembrano essere intrappolati in una sorta di gioco pieno di insidie e di pericoli. A guidarli nel corso di questo “gioco” sono le loro scelte, che cambiano repentinamente le sorti della loro sopravvivenza. Per tale aspetto, The I-Land sembra avere un richiamo al noto episodio della serie Tv Black Mirror, intitolato Bandersnatch. Insomma, la sinossi ricorda un survival game, appartenente ad una lunga serie di produzioni fatte di giochi mortali, come la nota serie di libri e film Hunger Games.

 

Per rimanere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: GeekTyrant

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *