Connect with us
Danielle Brooks in una scena di Orange is the new black Danielle Brooks in una scena di Orange is the new black

Anticipazioni

Orange is the new black 6: Taystee cambierà, parla l’attrice

Published

on

Orange is the new black 6 approderà il 27 luglio su Netflix. A pochi giorni dalla distribuzione, Danielle Brooks parla del suo personaggio, dopo la precedentemente stagione che l’ha vista protagonista della scena e ambasciatrice.

Taystee è stato senza dubbio uno dei personaggi principali dell’ultima stagione di OITNB, e parte di un fantastico cast corale ricco di personaggi, ognuno con una sua storia e un suo passato.. I nuovi episodi della serie tv Netflix arriveranno il 27 luglio, dopo una lunga attesa durata più di un anno. A parlare di ciò che succederà in Orange is the new black 8 (che come ha mostrato il trailer subirà un importante cambiamento) è Danielle Brooks, che racconta il suo personaggio in una lunga intervista rilasciata al magazine statunitense Variety.

Loading...

L’attrice protagonista di Orange is the new black 8 racconta il grande rilievo sociale che ha avuto il suo personaggio negli scorsi episodi, dove si è fatto promotore di importanti battaglie relative ai diritti umani, alla discriminazione razziale, e alle controverse condizione in cui vivono i detenuti statunitensi. Un personaggio importante quello di Taystee, che con il passare del tempo ha sempre più dimostrato il suo valore, e la sua grande intelligenza.

La Brooks rivela però che Taystee subirà un tradimento in Orange is the new black 8. Il personaggio si accorgerà infatti che il gruppo che la circonda si compone di persone che pensano solo ai propri interessi, con poco senso di lealtà e giustizia, e tutto cambierà. Taystee ha combattuto sempre per gli altri, cercando di fare del bene, ma in questa nuova stagione il personaggio inizierà a combattere per se stessa, per i suoi interessi e per la sua vita.

Una scena dell'ultima stagione di Orange is the new black

Una scena dell’ultima stagione di Orange is the new black

La dichiarazione della protagonista di orange is the new black 8

L’attrice sottolinea inoltre come il personaggio sia fortemente deluso dalle persone, poiché nella sua vita è stata sempre abbandonata da chi lei riteneva dalla sua parte, genitori, amici e figure istituzionali:

“Combatterò per me stessa ora? Io ho combattuto per chiunque altro. Ho lottato per le persone, volendo veramente bene a Vee e non ha funzionato. Io ho combattuto per il mio rapporto con Poussey e non ha funzionato, lei se n’è andata […] Ho combattuto per avere un rapporto con Occhi Pazzi, ma lei non è stabile mentalmente. Così adesso è tempo che io combatta per me stessa Caputo prova ad aprirsi e ad essere una figura paterna per lei, a incoraggiarla, ma lei sta andando verso un’altra strada”.

Orange is the new black 8 potrebbe davvero essere qualcosa di diverso da ciò a cui siamo stati abituati finora, non solo per l’ambientazione (il carcere di massima sicurezza) ma anche per le relazioni sociali e gli sviluppi psicologici personaggi di ogni personaggi, perché è evidente che ormai qualcosa si sia rotto, e il confine tra bene e male (rapportandolo sempre a un prodotto seriale leggero) sta oscillando sempre di più.

Pazzo di serie tv? Entra in Binge Watcher Anonimi!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009