Connect with us
John Cena Peacemaker John Cena Peacemaker

News

Peacemaker: confermata la serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena

Published

on

HBO Max ufficializza Peacemaker, la serie con John Cena protagonista

HBO Max ha ufficializzato l’avvio a Peacemaker, la serie spin-off del film The Suicide Squad con John Cena protagonista. La serie sarà scritta e diretta da James Gunn, già alla regia del sequel della pellicola. A darne la notizia, il portale Variety che ha anche confermato la lunghezza della serie, composta da 8 episodi. Nonostante ancora non siano stati rivelati i dettagli della trama, sappiamo che lo spin-off sarà incentrato sull’origine di Peacemakere sul suo modo controverso di ottenere la pace, non risparmiando di uccidere se necessario.  

Le parole di James Gunn e John Cena 

James Gunn si è subito espresso riguardo al progetto, dichiarando: 

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali problematiche mondiali, attraverso gli occhi di questo supereroe o supercriminale che dir si voglia. Sono entusiasta di far evolvere l’universo di The Suicide Squad e dedicare un’intera serie a uno dei personaggi DC. E, ovviamente, sono contento di poter lavorare ancora con John Peter e i miei amici di Warner Bros 

Il wrestler John Cena, che sarà chiamato a interpretare Peacemaker, secondo quanto riporta ComicBooknon ha mancato di esternare il suo entusiasmo per il ruolo:  

Ho già detto più volte che per me è stato un grande onore lavorare a The Suicide Squad insieme a James Gunn, in quello che sarà un film fantastico. E sono altrettanto contento di aver la possibilità di essere stato scelto per la serie su Peacemaker. Non vedo l’ora che i fan lo vedano.  

L’inizio delle riprese e uscita della serie 

Le riprese di Peacemaker inizieranno nel 2021, prima che James Gunn inizi a lavorare al terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Al momento tuttavia non sappiamo entro quando lo spin-off sarà disponibile su HBO Max; per il sequel The Suicide Squad invece dovremo aspettare fino ad agosto 2021.  

John Cena Peacemaker

DC, Peacemaker

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *