

News
Peacemaker: confermata la serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena
Published
2 anni fail
HBO Max ufficializza Peacemaker, la serie con John Cena protagonista
HBO Max ha ufficializzato l’avvio a Peacemaker, la serie spin-off del film The Suicide Squad con John Cena protagonista. La serie sarà scritta e diretta da James Gunn, già alla regia del sequel della pellicola. A darne la notizia, il portale Variety che ha anche confermato la lunghezza della serie, composta da 8 episodi. Nonostante ancora non siano stati rivelati i dettagli della trama, sappiamo che lo spin-off sarà incentrato sull’origine di Peacemaker, e sul suo modo controverso di ottenere la pace, non risparmiando di uccidere se necessario.
Le parole di James Gunn e John Cena
James Gunn si è subito espresso riguardo al progetto, dichiarando:
Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali problematiche mondiali, attraverso gli occhi di questo supereroe o supercriminale che dir si voglia. Sono entusiasta di far evolvere l’universo di The Suicide Squad e dedicare un’intera serie a uno dei personaggi DC. E, ovviamente, sono contento di poter lavorare ancora con John Peter e i miei amici di Warner Bros.
Il wrestler John Cena, che sarà chiamato a interpretare Peacemaker, secondo quanto riporta ComicBook, non ha mancato di esternare il suo entusiasmo per il ruolo:
Ho già detto più volte che per me è stato un grande onore lavorare a The Suicide Squad insieme a James Gunn, in quello che sarà un film fantastico. E sono altrettanto contento di aver la possibilità di essere stato scelto per la serie su Peacemaker. Non vedo l’ora che i fan lo vedano.
L’inizio delle riprese e uscita della serie
Le riprese di Peacemaker inizieranno nel 2021, prima che James Gunn inizi a lavorare al terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Al momento tuttavia non sappiamo entro quando lo spin-off sarà disponibile su HBO Max; per il sequel The Suicide Squad invece dovremo aspettare fino ad agosto 2021.

DC, Peacemaker
Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.


Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania e Marco

Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave

Il Paradiso delle signore: svolta importante per Maria nella 7° stagione

Grave lutto per Francesca Chillemi: l’annuncio social dell’attrice

Terra Amara, trame 8-12 agosto: Yilmaz scopre che Adnan è scomparso

Grave lutto nel cast di Montalbano: è morto l’attore Roberto Nobile

Luca Zingaretti addolorato per una perdita, l’attore : “Mi sembra impossibile”
