Connect with us
Il teaser di Suicide Squad potrebbe aver rivelato il suo cattivo + starro Il teaser di Suicide Squad potrebbe aver rivelato il suo cattivo + starro

Approfondimenti

Il teaser di Suicide Squad potrebbe aver rivelato il suo cattivo

mm

Published

on

Non ci è voluto molto perché i fan iniziassero ad analizzare tutto, dal primo sguardo alla DC FanDome di The Suicide Squad , un’anteprima del video dietro le quinte introdotto dal regista del film James Gunn . Il video ha rivelato principalmente l’ imponenza del cast , con i nuovi arrivati ​​Idris Elba, John Cena, Sean Gunn e Nathan Fillion. Le star di ritorno includono Harley Quinn di Margot Robbie , Amanda Waller di Viola Davis, Rick Flag di Joel Kinnaman e Captain Boomerang di Jai Courtney. Ma mancava da tutte queste informazioni contro chi si sarebbe scontrato con la Task Force X.

Ma ora, i fan pensano di aver capito chi l’allegra banda di antieroi cercherà di abbattere per conto di Amanda Waller, ed è piuttosto interessante: il cattivo della Justice League Starro The Conqueror.

Cosa mostra il teaser di Suicide Squad

Allora qual è la prova? È un momento sbalorditivo e ti perderai, ma grazie alle meraviglie della tecnologia abbiamo uno screencap per te. Il teaser mostrato al DC FanDome è stato tagliato così rapidamente che era difficile concentrarsi su qualcosa che accadeva, ma sicuramente ha stuzzicato l’appetito per ciò che sta per arrivare. Una delle scene rappresentate è un campo di battaglia con vittime che circondano la squadra. Due di questi nemici uccisi hanno quelle che sembrano creature viola simili a stelle marine succhiate in faccia, il che si adatta a Starro The Conqueror. Puoi vederlo di persona qui sotto.

Allora chi è Starro The Conqueror e perché sono tutti così eccitati? Starro è una forma di vita aliena intelligente che assomiglia a una stella marina gigante con un occhio centrale e estremità prensili, che ha un esercito di spore che si attaccano ai volti delle persone e prendono il controllo dei loro corpi. Quelle spore sono in grado di creare i propri cloni che fanno quello che voleva la spora originale. Sì, terrificante. L’elenco dei poteri di Starro continua a includere il controllo della mente, la biofissione, l’assorbimento e la proiezione di energia, il cambio di colore e la rigenerazione. Le versioni giganti di Starro hanno il potere di messaggistica subliminale, volo interstellare, coscienza di massa, invulnerabilità e terra-formazione.

La versione umanoide di Starro ha tutto questo, oltre a telepatia, forza sovrumana, resistenza, invulnerabilità, longevità, potenziamento psionico, fuga, generazione e conversione delle spore di Starro. Starro è apparso per la prima volta in Brave and Bold di Justice League nel 1960 e ha continuato a terrorizzare i nostri eroi DC preferiti e familiari : Aquaman , The Flash , Wonder Woman , ecc. Impostarlo insieme alla Task Force X, tuttavia, sembra una mossa intelligente.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook