Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Anticipazioni

Peaky Blinders 5: nuovi dettagli all’orizzonte, in un video molto particolare

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio di Peaky Blinders, fra curiosità legate a Cillian Murphy e David Bowie, e sulla storia che vedremo prender forma, l’attesa verso questa quinta stagione sta sfiancando i fan di tutto il mondo.

Adesso qualche nuovo dettaglio è apparso davanti allo sguardo di chi sa osservare con attenzione.

Peaky Blinders

In vista dell’avvicinarsi dell’uscita di Peaky Blinders 5 è stato pubblicato, sul profilo twitter BBC iPlayer, un video in cui vengono messi in mostra i momenti più salienti della serie dal principio fino ad ora. Eppure nella sequela di immagini e citazioni, come anche riportato nella descrizione del video stessa, (“I superfan potrebbero voler tenere gli occhi molto vicino a questo trailer”) sono presenti piccoli indizi riguardo a grandi eventi che probabilmente avverranno in un futuro prossimo.

Nel video quindi, andando oltre tutte le emozioni suscitate dalle scene selezionate, vi sono alcune cose che impattano stupendo coloro che attendono il tutto con ansia.

Fra le immagini di Peaky Blinders 5 alcune colpiscono sicuramente per il potere speculativo che custodiscono. Una di esse è quella in cui compare il parlamento inglese, il parlamento di Londra, per vederlo prima dall’esterno e poi all’interno con un Tommy Shelby che sembrerebbe essere stato eletto.

Potere, rispetto, fama, soldi e politica, come tende a sottolineare il video stesso Tommy ha costruito qualcosa di immenso con i Peaky Blinders, la sua ascesa ha visto moltissimi ostacoli, sofferenza ma anche soddisfazioni in un viaggio che non accenna a finire, un viaggio che non si limita a scrivere un personaggio controverso con le sue ombre, bensì il modo in cui costui si sposa a nozze con il nostro mondo e le sue “regole”.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli per quanto concerne la quinta stagione di Peaky Blinders 5 e la sua uscita su Netflix.

Fonte: Esquire.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook