Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Netflix

Peaky Blinders: la quinta stagione è quasi completa!

Published

on

In questi mesi si è parlato molto della quinta stagione di Peaky Blinders, di quello che potrebbe essere, dei probabili sviluppi a livello di trama.

Parecchie sono state le dichiarazioni in merito a questo nuovo arco narrativo attualmente in corso d’opera, il creatore stesso ha parlato di quella che sarà “l’evoluzione di Thomas Shelby” ad esempio, elevando al disopra delle precedenti stagioni quella che sta arrivando…

Peaky Blinders

Recentemente sono spuntati in rete nuovi dettagli in merito a Peaky Blinders 5, i quali suggeriscono che la tanto agognata stagione potrebbe essere più vicina di quanto non immaginiamo.

In base ad un recente post sul suo profilo instagram personale, il regista della serie, Antony Byrne, ha mostrato un’immagine a suggerire il fatto che i lavori tanto commentati siano in chiusura. Attraverso la suddetta è possibile vedere Tommy Shelby a cavallo su uno schermo gigante, e la frase:

“Getting Closer to the end”

“Sempre più vicini alla fine”.

Vi ricordiamo che le riprese di Peaky Blinders 5 si sono ufficialmente concluse nel corso di gennaio e che il tutto è stato testimoniato da una foto di gruppo in cui compaiono cast e troupe.

Ovviamente non vi sono ancora certezze per quanto riguarda una data d’uscita, anche se di recente uno degli attori, Harry Kirton, Finn nella serie, aveva suggerito, tramite un Q e A su instagram che il tutto sarebbe potuto uscire nel corso di questo autunno.

Per quanto concerne quello che Peaky Blinders 5 tratterà, invece, in base alla sinossi riportata online sembrerebbe che gli eventi storici a contornare la situazione siano quelli del crollo finanziario avvenuto nel 1929, con un incontro fra Tommy Shelby e un politico che avrà un impatto molto ampio

Parlando di quelli che saranno gli sviluppi storici della serie Steven Night aveva rivelato al Birmingam Mail:

“Stiamo entrando negli anni 30. Stanno accadendo così tante cose, quindi perché non finire il lavoro? L’ascesa del fascismo fa parte della trama.”

Fonte: LadBible.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook