Peaky Blinders 5: rivelata la data della Premiere inglese — Gogo Magazine
Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Anticipazioni

Peaky Blinders 5: rivelata la data della Premiere inglese

Published

on

L’attesa verso questa quinta stagione di Peaky Blinders è moltissima, e mentre vengono pubblicate in rete dichiarazioni, curiosità e video a solleticare la fame dei fan di tutto il mondo, nuovi dettagli disegnano alcune certezze verso cui restiamo parzialmente esclusi…

 Peaky Blinders

Finalmente dopo parecchi mesi ecco che spunta all’orizzonte la data della premiere di Peaky Blinders 5. Il tutto verrà mostrato in un salone del municipio di Birmingham il 18 luglio, in seguito coloro che avranno accesso alla proiezione potranno porgere alcune domande al cast.

In base a quanto riportato da Esquire sembrerebbe che anche i più affezionati alla serie avranno la possibilità di assistere ad una premiere dell’episodio la notte stessa. Ovviamente fra i requisiti minimi bisogna avere un indirizzo postale a Birmingham, dato che la BBC sta eseguendo un ballottaggio dei biglietti disponibili per quella data.

In relazione a tutto questo ha parlato il creatore della serie Steven Knight, di recente, con quest’ultima:

“Birmingham è l’epicentro dello spettacolo e significa molto per me tornare qui anno dopo anno e iniziare la serie con il botto”.

“Quest’anno siamo al Town Hall, che è un luogo fantastico, con il numero di fan più grande che sia e mai stato in grado di vedere il programma prima, non vedo l’ora di vedere le reazioni di tutti in quella notte”.

Peaky Blinders ha messo in scena le vicissitudini che hanno visto l’omonima banda conquistare, a poco a poco, il potere. La loro storia, la loro strada si apre dai bassi fondi di Birmingham fino a raggiungere gli interni lussuosi che soltanto gli affari più pericolosi possono dare. Ovviamente questa serie parla anche di molto altro, racconta e approfondisce le dinamiche dei suoi protagonisti sempre sospesi su un filo sottile a metterne in dubbio l’umanità, generando un curioso contrasto tra un certo tipo di fragilità e una mostruosità senza eguali.

Vi ricordiamo che potete trovare Peaky Blinders, per intero, nel catalogo Netflix.

Fonte: Esquire.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *