Connect with us
Prime Video Marzo- Cover Prime Video Marzo- Cover

Prime Video

Prime Video: le serie TV in uscita a Febbraio

mm

Published

on

Febbraio su Prime Video si prospetta davvero esplosivo con nuove curiose serie televisive e graditi ritorni di classici sci-fi moderni.

Le novità di Prime Video a Febbraio sono decisamente gustose. Dopo le interessanti aggiunte al catalogo di Gennaio, il servizio di streaming presenta altri prodotti esclusivi dal grande potenziale. Pochi ma senza dubbio buoni!

Prime Video Febbraio - Elenco

1° Febbraio su Prime Video

ABC Murders – stagione 1

John Malkovich, Rupert Grint: sono solo alcuni dei nomi coinvolti in questo adattamento per il piccolo schermo de La Serie Infernale di Agatha Christie. A febbraio su Prime Video, in solo 3 puntate, sarà possibile vivere il brivido del mistero e del noir.

Just Add Magic – Stagione 3

Per i più piccoli amanti del fantasy e dei mistery, questa serie potrebbe essere la scelta giusta per Prime Video a Febbraio. I protatonisti di Just Add Magic tornano in scena con i nuovi episodi della terza stagione.

8 Febbraio su Prime Video

White Dragon – Stagione 1

White Dragon è senza dubbio tra le serie TV più attese del 2019, non solo per Febbraio su Prime Video. Il nuovo show Amazon Prime Original vede protagonista John Simm, iconico Doctor Who, nei panni di un professore britannico alla ricerca della verità sulla tragica morte della moglie. Lo show, a giudicare dal trailer, promette una buona dose di tensione: rispetterà le aspettative?

Prime Video Febbraio - White Dragon

The Expanse – Stagioni 1, 2, 3

L’universo sci-fi di The Expanse, dopo una lunga permanenza nel catalogo Netflix, approda con le sue prime tre stagioni su Prime Video. Tratto dai romanzi di James Corey, questo show narra le avventure legate all’imminente guerra tra Terra e Marte. Una serie TV da non perdere, dedicata soprattutto agli amanti di questo genere. Nel corso dell’anno è previsto anche il debutto della quarta stagione firmata Prime Original.

Avete trovato il vostro titolo ideale? Bene, ora non resta che premere play e divertirsi!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *