Connect with us
Prime Video Gennaio - Cover Prime Video Gennaio - Cover

Prime Video

Prime Video: le serie TV in uscita a gennaio

mm

Published

on

Gennaio su Prime Video si preannuncia scoppiettante con nuove stagioni di show chiave e titoli insoliti che potrebbero diventare piccole grandi sorprese del 2019.

Prime Video inaugura il 2019 con un Gennaio segnato da novità, ritorni illustri e show finalmente resi disponibili anche in lingua italiana. Resta però ancora un’incognita la data della pubblicazione di Homecoming, tra i favoriti alla corsa al Golden Globes. Quali sono, però, i titoli che segneranno il mese di Gennaio su Prime Video?

Prime Video Gennaio - Elenco

7 gennaio su Prime Video

Agent Carter – Stagioni 1 e 2

A 2 anni dalla conclusione definitiva, lo show più sfortunato dell’universo Marvel arriva nel catalogo di Prime Video. In queste due stagioni, si seguono le avventure di Peggy Carter (Hayley Atwell), una delle più valorose agenti dello S.H.I.E.L.D. in azione tra gli anni Quaranta e Cinquanta anche al fianco di Captain America.

 

Prime Video Gennaio - Agent Carter

11 Gennaio su Prime Video

The Romanoffs – Stagione 1

In questa serie originale antologica c’è lo zampino di Matthew Weiner, il creatore del leggendario Mad Men. Non c’è da stupirsi, allora, se la curiosità è altissima per The Romanoffs, in uscita in versione doppiata su Prime Video a Gennaio, una nuova produzione di 8 puntate dedicata a personaggi sopra le righe convinti di essere discendenti della celebre dinastia russa.

Prime Video Gennaio - The Romanoffs

17 Gennaio su Prime Video

Modern Family – Stagioni 6-7-8

L’apprezzatissima comedy di casa 20th Century Fox approda su Prime Video con altre tre stagioni. Gli abbonati potranno finalmente divertirsi con le disavventure della famiglia allargata più famosa del piccolo schermo.

18 Gennaio su Prime Video

The Grand Tour – Stagione 3

La terza stagione di uno degli show più premiati di questa piattaforma streaming: The Grand Tour, serie dedicata al mondo dei motori e della velocità, tornerà in pista con nuovi episodi e altre sfide ricche di adrenalina. Chi saranno le celebrities al volante questa volta?

Oltre agli show precedenti, su Prime Video a Gennaio potrete trovare anche altre due nuove produzioni di cui non è ancora stata svelata la data esatta di uscita.

X Makers – Stagione 1

Giovanni Muciaccia si lancia alla conquista di Prime Video con questo format dedicato ai più piccoli che si incanteranno davanti a mirabolanti tecnologie e affascinanti invenzioni.

Help Kitchen – Stagione 1

Una nuovo cooking-show di cucina condotto da Spyros, vincitore di MasterChef, che ha intenzione di avvicinare al mondo della cucina anche i più giovani.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook