Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Netflix

Prison Break 6: la data di uscita (forse) è vicina

Published

on

Ancora un altro dettaglio arriva per informarci della data di uscita di Prison Break 6. Il nuovo messaggio di uno degli attori protagonisti fa sperare i fans e fa intendere che l’arrivo della serie Tv è vicino.

Alcune settimane fa, vi abbiamo un messaggio Instagram di Dominic Purcell che svelava delle anticipazioni sull’arrivo della sesta stagione della serie Tv. Oggi, l’attore ha voluto lasciare un nuovo indizio per i tanti fans dell’amato drama, disponibile attualmente anche su Netflix.

Prison Break 6: Dominic Purcell parla della data di uscita

Quando tutto sembrava dimenticato, ecco arrivare aggiornamenti sulla nuova ed attesissima stagione di questa serie crime, interpretata dagli attori Wentworth Miller e Dominic Purcell. Annunciato nell’ormai lontano 2018, sul nuovo ciclo di episodi non è stato più riferito nulla ai fans. La produzione e la stessa Fox non hanno comunicato nulla sulla data di uscita di Prison Break 6, fino a questo momento.

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova stagione sarebbe in lavorazione. Tuttavia, non è stato specificato a quale punto sono i lavori per i nuovi episodi e, quindi, non è stata annunciata una data di rilascio precisa. Uno dei due attori protagonisti, però, ha lasciato un messaggio assai ambiguo ai fans, che fa sperare in un imminente ritorno.

Sul suo account Instagram, l’interprete Dominic Purcell ha repostato il video di una fanpage della serie Tv. Il filmato contiene alcune scene, in cui c’è lo stesso attore. Alla fine compaiono le scritte ‘La stagione finale’ e ‘Coming soon‘. Nella didascalia di questo post, l’artista ha scritto: “Amaury Nolasco è l’unico che sa cosa sta succedendo con Prison Break 6“.

Un indizio certamente criptico, ma che fa sperare i fans. L’attore, infatti, non ha smentito il fatto che la data di uscita di Prison Break 6 potrebbe arrivare presto.

Una serie dal successo duraturo

Sebbene l’ultimo episodio di questa serie Tv sia stato rilasciato nel 2017, in questi anni i fans non hanno smesso di aspettare la data di uscita di Prison Break 6. Prodotta dalla Fox, questa serie Tv è disponibile anche su Netflix e presto festeggia i suoi primi 15 anni. Nella sua trama confluiscono un insieme di elementi che la rendono funzionale, in cui ingegno, azione e thriller si amalgamano alla perfezione.

Prison Break 6

Una serie di scene piena di tensione, che riesce ad appassionare lo spettatore per il complesso retroscena di fantapolitica, che lega i vari personaggi. Una storia geniale che parte dalle figure di due fratelli molto legati, Lincoln Burrows e Michael J. Scofield, impegnati a combattere le ingiustizie e i meccanismi giudiziari che sovrastano la società.

Negli anni, questa serie Tv ha riscosso sempre più successo. Il pubblico che segue questa trama è vasto e internazionale e ciò lo rende un cult della televisione contemporanea. Un successo che si è consolidato anche dopo l’acquisizione di questo titolo da parte di Netflix.

 

Foto copertina: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *