Reboot Gossip Girl, il cast originale
Il reboot di Gossip Girl ha già fatto parlare di sé dal momento in cui è stato annunciato. In procinto di debuttare su HBO Max nel 2020, la nuova serie vedrà protagonisti degli adolescenti ricchi dell’Upper East Side alle prese con la “sorveglianza social” di Gossip Girl. Al timone gli autori della serie madre.
Tra i primi membri del cast ad essere annunciati, Emily Alyn Lind sarà tra le protagoniste del reboot di Gossip Girl. Secondo quanto riportato recentemente da “Deadline”, la Lind interpreterà Audrey, una ragazza che “è stata per tanto tempo in una relazione, e sta iniziando a chiedersi cosa c’è di più là fuori”. Emily Alyn Lind ha già interpretato una giovane Amanda Clarke nella serie della ABC “Revenge” e alcuni ruoli minori in “Criminal Minds”, “The Babysitter”.
Oltre alla Lind, il nuovo cast include: Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. La Peak, originaria dell’Uganda, ha interpretato Judith Blackwood nell’acclamata serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“; Eli Brown, invece, è conosciuto per aver interpretato Dylan Walker nello spin off di Pretty Little Liars “The Perfectionists”.
Jason Gotay e Johnathan Fernandez sono gli attori più grandi: Gotay, 30 anni, ha recitato in diverse produzioni di Broadway, tra cui “Spider-Man: Turn Off the Dark” e “Bring It On”; Fernandez ha interpretato Bernard Scorsese in tre stagioni di “Lethal Weapon”.
Secondo “Deadline” anche queste “new faces” sono entrate nel cast: Thomas Doherty, Zion Moreno, Adam Chanler-Berat e Tavi Gevinson. Doherty ha recitato nella serie Disney “Descendants” ed è anche un cantate; Moreno ha iniziato come modella a 19 anni; Chanler-Berat ha recitato perlopiù a teatro (“Peter and the Starcatcher”, “Amélie”). Infine Tavi Gevinson, fondatrice del blog di moda “Rookie” ha avuto un ruolo in “Scream Queens”.
Kristen Bell, la voce originale di Gossip Girl, è stata già annunciata come voce narrante delle nuove avventure. Anche Chace Crawford (Nate Archibald) e Penn Badgley (Dan Humphrey) avevano espresso, nei mesi scorsi, l volontà di partecipare al reboot con un cameo.
Blake Lively, intervistata in merito alla premiere del suo film “The Rhythm Section” a gennaio, ha dichiarato ad E!News che non è “coinvolta nel progetto” e che qualsiasi domanda sul reboot andrebbe fatta ai produttori perché lei “non prenderà parte alla serie“.
Josh Schwartz, tra i produttori della serie, aveva dichiarato di aver contattato tutti i membri del cast originale per far loro sapere della realizzazione di questo reboot e della possibilità di farvi parte, se avessero voluto.
Eric Eidelstein, autore per la HBO, nonché tra i principali del reboot di Gossip Girl, ha pubblicato su Twitter un primo assaggio dell’impronta che avrà questa nuova serie. Nella prima immagine promo si vede un ragazzo con indosso dei pantaloni sportivi e sneakers Golden Goose (un look decisamente diverso da quello che avevano Chuck Bass e Nate Archibald).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…