Durante tutto il periodo di attesa, verso la terza stagione di Rick e Morty, il co-creatore della serie tv ha sempre utilizzato una sola risposta alle svariate domande in merito:
“Lo stanno disegnando!”
La sua risposta si originava dal fatto che in quel momento fossero pronte sia le sceneggiature che gli storyboard, Rick e Morty 3 era nelle mani degli animatori.
Secondo quanto recentemente mostrato, anche Rick e Morty 4 ha finalmente raggiunto la fase “Lo stanno disegnando!”. Tutto questo è stato mostrato nella fotografia comparsa sul profilo twitter di uno dei supervisori all’animazione di Rick e Morty, in cui è possibile vedere Etian Aubrey e Marc Van Ee, negli uffici di Bardel Entertainment, a Vancouver.
Per tutti coloro che si aspettano un ritorno imminente della serie, sulla scia di Rick e Morty 3, con data ad aprile, fareste meglio a frenare i bollenti spiriti. Partendo dal presupposto che gli animatori hanno cominciato a lavorarci adesso, con molta probabilità ci vorranno mesi prima che il tutto approdi sugli schermi.
Sempre in riferimento con quanto avvenuto con la terza stagione, il co-creatore della serie ha detto:
“L’acrobazia di April Fools ha davvero creato uno strano precedente per le deludere le persone in futuro.”
E’ innegabile come, nel corso di questa lunga attesa verso la quarta stagione di Rick e Morty, siano stati snocciolati alcuni dettagli a riguardo, dettagli come il possibile ritorno di Evil Morty, che hanno tenuta alta l’attenzione dei fan.
Rick e Morty 4, come recentemente rivelato da Harmon ad Entertainment Weekly, si comporrà di 14 episodi, contrariamente a quanto avvenuto con gli archi narrativi precedenti composti da 10.
In ogni caso vi rammentiamo che la serie è stata ufficialmente rinnovata per 70 episodi.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.