Rick e Morty resta una delle serie più iconiche presenti sulla piattaforma Netflix e mentre i fan di tutto il mondo già pregustano il futuro svilupparsi della storia i suoi creatori Justin Roiland e Dan Harmon guardano oltre.
Nel corso di una recente intervista a Entertainment Weekly i due hanno rivelato di essere attualmente a lavoro non soltanto sulla quarta stagione, ma anche sulla quinta.
Queste sono state le loro parole in merito:
“Stiamo andando direttamente a finire nella prossima partita. Il piano è sempre stato quello di farle uscire più velocemente.”
Ha detto Roiland, parlando delle stagioni 4 e 5 di Rick e Morty.
Harmon invece ha parlato della lunga attesa che i fan hanno appena vissuto:
“C’erano così tante cose da risolvere prima ancora di iniziare la quarta stagione, posso dire con certezza- come anche Justin – che stiamo letteralmente scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la 4 solo per costringerci ad impegnarci a seguire una determinata schedule. Non per sollevare le speranze di qualcuno[…] Così Swim Adult può dire: “Questi sono puntuali e grandiosi. Volete fare di più invece di prendervi una pausa?” E possiamo quindi fare di più. Mi piacerebbe vedere quel giorno. Il solo fatto di sapere che è possibile mi rende ansioso. Mi sento un ragazzo cattivo quando sono in ritardo.”
Via Adult Swim
Successivamente i creatori di Rick e Morty hanno rivelato che questa stagione in arrivo sarò composta da ben 10 episodi, stesso identico numero delle due precedenti.
Non ci resta dunque che attendere la data ufficiale del rilascio, ricordandovi che potete recuperare la serie per intero nel catalogo Netflix.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.