Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Netflix

Rick e Morty 4: primo sguardo alla nuova stagione in arrivo!

Published

il

L’attesa verso questa quarta stagione di Rick e Morty sta lentamente sfiancando i fan di tutto il mondo che però non demordono, anche perché sembrerebbe che la serie tv targata Adult Swim sia sempre più vicina e, andando oltre le interviste ai suoi creatori e alle indiscrezioni riguardo ad episodi particolari, la situazione resta appesa a un filo…

Rick e Morty

©Adult Swim/ Entertainment Weekly.com

Le domande verso Rick e Morty 4 sono molteplici, e mentre gli appassionati continuano a speculare e a ragionare su quelli che potrebbero essere i prossimi sviluppi ecco che spuntano in rete alcune immagini che riguardano questo arco narrativo in lavorazione.

Durante il pomeriggio di ieri Entertainment Weekly ha pubblicato due inedite fotografie legate al nuovo arco: in una troviamo un Rick apparentemente rilassato che cammina in un campo di piante dall’apparenza aliena (forse citando la scena iconica del Gladiatore). Nella seconda invece lo vediamo faccia a faccia, in un luogo imprecisato, con dei soldati rettili, armati fino ai denti con tecnologia avanzata.

Rick e Morty

©Adult Swim/ Entertainment Weekly.com

E’ curioso notare, partendo proprio dagli artigli, come il loro design sia molto più vicino a quello dei dinosauri della preistoria, precisamente ricordano i Raptor, che non a quello dei coccodrilli. Inoltre dai loro nasi pendono degli strani tubi che potrebbero servire o per respirare, o per il nutrimento o per altro…

In questa immagine di Rick e Morty 4 la situazione sembra essere tesa, lo sguardo di Rick è rabbioso e il fatto che sia stato accerchiato non suggerisce nulla di positivo.

Da entrambe le foto si percepisce che Rick sta viaggiando da solo, coerentemente con gli eventi che hanno visto la terza stagione concludersi. Quanto questa solitudine influirà sul personaggio? Avremo finalmente degli approfondimenti legati al suo passato?

Vi ricordiamo che Rick e Morty 4 uscirà intorno al mese di novembre.

Per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv e del cinema continuate a seguirci sul nostro sito: Gogomagazine.it.

Fonte: Inverse.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *