Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Netflix

Rick e Morty 4: sono stati messi in commercio i cereali di Cetriolo Rick!

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio di quella che sarà la quarta stagione di Rick e Morty, sia per via delle recenti immagini pubblicate in merito, sia per le parole dei suoi creatori nei confronti dei futuri piani. Una lunga attesa ha sfiancato i fan che adesso attendono trepidanti che novembre si avvicini.

Mentre l’uscita di Rick e Morty 4  si avvicina sempre di più una dolce novità ha rapito l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Nel corso della scorsa settimana FUNKO e FYE hanno rivelato l’uscita di un tipo di cereali ispirati a Cetriolo Rick.

La grande popolarità della serie, fusa al successo dell’episodio in questione ha partorito questo tipo insolito di cereali legato all’amore degli appassionati.

“Mi sono appena trasformato in un cereale per la colazione, Morty!” […] e lasciati impressionare da questa deliziosa scatola di Cereali Funko!”

Rick e Morty

Queste parole citano una battuta dell’episodio in questione nel quale Rick si trasforma improvvisamente in un cetriolo davanti agli occhi annoiati di Morty. Sono però gli sviluppi folli che la trama raggiunge a rendere il tutto geniale, con un’evoluzione degli eventi senza limiti o filtri a frenare le possibilità del personaggio con le sue attuali fattezze.

In base a quanto riportato da Uproxx sembrerebbe che i suddetti cereali non sappiano di cetriolo, anche perché una scelta del genere ne avrebbe probabilmente rovinato la fruizione media. In ogni caso restano non soltanto un tipo di merchandising curioso, ma anche un qualcosa che un vero fan di Rick e Morty non può non avere.

Il loro verde acceso sicuramente riesce ad intrigare, pur lasciando dubbi sul sapore. Nell’eventualità in cui foste interessati al tutto, vi informiamo che è possibile pre ordinare i cereali ed averli entro il 20 settembre.

Rick e Morty

Per rimanere informati sul mondo delle serie tv, del cinema, dei videogiochi e della tecnologia continuate a seguirci su Gogomagazine.it

 

Fonte: Uproxx.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook