Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Netflix

Rick e Morty dà la possibilità ai fan di diventare personaggi dello show!

Published

on

L’attesa verso questa quarta stagione di Rick e Morty sta lentamente sfiancando i fan di tutto il mondo che però non demordono, anche perché sembrerebbe che la serie tv targata Adult Swim sia sempre più vicina amche se, andando oltre le interviste ai suoi creatori e alle indiscrezioni riguardo ad episodi particolari, la situazione resta appesa a un filo…

Rick e Morty

Mentre le nuove avvenutre di Rick e Morty si avvicinano sempre di più, dando per la prima volta forma ad un orizzonte che ci è sembrato lontano ed infinito per parecchio tempo, ecco che i creatori della serie Dan Harmon e Justin Roiland sorprendono ancora una volta tutti quanti con una proposta che va ben oltre la classica fruizione, fino a disegnare un qualcosa di molto più personale.

Nell’account twitter ufficiale di Rick e Morty è stato pubblicato un post che rivela l’esistenza di un concorso che consentirà ai fan più accaniti non soltanto di comparire in un espisodio dello show, ma anche di recarsi a Los Angeles e di trascorrere un’intera giornata con Harmon e Roiland.

“🚨 Stiamo introducendo un nuovo personaggio in questa stagione🚨 Te! Entra per per vincere l’opportunità di essere estratto per un futuro episodio di Rick and Morty e uscire con i creatori #DanHarmon e @JustinRoiland a Los Angeles! Entra QUI

Come riportato anche da Comicbook.com, il lato più interessante e umano di tutto ciò non risiede tanto nella possibilità di comparire in Rick e Morty o nel conoscere i suoi creatori, ma il fatto che questi due doneranno tutti i soldi dei partecipanti a: NEXT for AUTISM (compagnia no profit che si occupa di migliorare la vita delle persone affette da autismo, con sede a New York).

L’amore dei fan fuso ad un fine positivo.

Dunque la scelta ruota intorno al sito Prizeo.com, come spiegano anche i creatori stessi di Rick e Morty, basta andare sul loro sito e donare per ottenere la sopracitata possibilità, la vittoria la si ottiene in ogni caso.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook