Pur essendo ormai un personaggio chiave di Riverdale, Toni Topaz non ha ancora avuto un filone narrativo interamente a lei dedicato.
Toni Topaz può essere uno degli ultimi ingressi di Riverdale, avendo debuttato durante la seconda stagione dello show, ma è diventata rapidamente una protagonista importante come la fidanzata di Cheryl Blossom, leader delle Pretty Poisons, e ha contribuito a far crollare The Farm nella terza stagione. Il background di Toni è stato in gran parte un mistero. Alcune risposte, allora, arriveranno nel corso della quarta stagione.
Durante il pannello del Riverdale a San Diego Comic-Con all’inizio di questo mese, è stato rivelato che Stagione 4 avrebbe visto la popolare serie The CW esplorare la storia di Toni. Non sono stati rivelati altri dettagli, ma l’idea che finalmente conosceremo di più su Toni (Vanessa Morgan) è benvenuta, soprattutto perché il personaggio ha fatto molta strada dalla sua introduzione un po’ fumosa.
“Sapevo che sarebbe stato pazzesco una volta che Riverdale 2 sarebbe andato in onda. Non ho mai visto un fandom come questo prima d’ora, dove sono tutti così appassionati dello spettacolo. E’ fantastico. Ero così eccitata. Ero già un fan della prima stagione. Quando ho ricevuto la telefonata che avevo avuto questo ruolo, stavo per diventare un Southside Serpent, ero tipo, ‘Oh sì, è bellissimo!”
Con queste parole Vanessa Morgan aveva manifestato tutto l’entusiasmo per il suo ingresso nel cast. Nella nuova stagione di Riverdale il suo personaggio potrà finalmente contare su una storia più approfondita. La figura di Toni potrà così ulteriormente rafforzarsi arricchendo uno show già seguitissimo e amatissimo.
Fonte: ComicBook