Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

News

Riverdale: prime foto della madre e della sorella di Jughead

mm

Published

on

Per il mid-season finale, Riverdale ha in programma due spettacolari new entry per il suo cast: finalmente entreranno in scena Gladys Jones e Jellybean.

La terza stagione dell’amato show di casa The CW sta rivelando il lato più oscuro e incredibile dell’iconica cittadina di Riverdale. Sarà perché, a breve, verrà realizzato un cross-over con Le terrificanti avventura di Sabrina? Magari nell’episodio speciale natalizio dello show dedicato a Sabrina Spellman? I produttori di Riverdale non rivelano troppi dettagli ma senza dubbio il grande evento si avvicina. Nel frattempo nuovi personaggi fanno il loro ingresso nel cast dello show di Greg Berlanti. Due figure fondamentali tornano nella vita di Jughead, portando con loro la giusta dose di mistero e… problemi!

Gladys e Jellybean finalmente a Riverdale

Nell’ottava puntata della terza stagione entreranno in scena per la prima volta Gladys Jones e Jellybean, rispettivamente madre e sorella di Jughead, uno dei protagonisti più amati della serie. I due nuovi personaggi saranno al centro dell’episodio Chapter Forty-Three: Outbreak che andrà in onda il 13 dicembre negli Stati Uniti. Le new entry del cast giocheranno sicuramente un ruolo fondamentale nel mid-season finale prima dell’usuale pausa invernale della programmazione di Riverdale.

Riverdale - Gina Gershon

Gina Gershon – nota sul grande schermo per i ruoli in Showgirls nel 1995 e più recentemente Killer Joe (2011) – sarà il volto di Gladys Jones. La donna, insieme alla figlia Jellybean da tempo vive a Toledo, lontana dalla cittadina di Riverdale. In passato Gladys era una componente dei Southside Serpents e, pur non essendone più un membro attivo, gode ancora di un’ottima stima tra i suoi ex-compagni. Le prime immagini ed indiscrezioni trapelate suggeriscono una personalità difficile da decifrare, una donna legata alla propria figlia ma, allo stesso tempo, estremamente pericolosa.

Riverdale - Gladys Jones

Riverdale - Jellybean

Gladys farà il suo debutto sul piccolo schermo insieme alla piccola Jellybean, sorella minore di Jughead, che, a giudicare dalle immagini rilasciate da The CW, sembra lavorare insieme alla madre. La ragazza è interpretata da Trinity Likins, al suo primo ruolo di rilievo. Al momento del casting, avvenuto ad Ottobre, i produttori di Riverdale hanno descritto Jellybean come una ragazza più sveglia dei suoi coetanei con una grande passione per le band rock.

Riverdale - Trinity Likins

Questi due personaggi sembrano avere decisamente il giusto background di misteri e segreti per conquistare il cuore degli appassionati di Riverdale. Senza dubbio, inoltre, il loro intervento avrà un ruolo cruciale nello svelare nuovi dettagli sul mistero di stagione, il sempre più pericoloso gioco di Gryphons & Gargoyles. Non resta che attendere il 13 dicembre per avere maggiori dettagli!

Fonte: Mirror

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *