Connect with us
Batwoman - Nuova serie the CW Batwoman - Nuova serie the CW

Serie TV

Ruby Rose ha lasciato Batwoman

mm

Published

on

Ruby Rose ha lasciato Batwoman.

Secondo svariate fonti, la Rose non reggeva più le lunghe ore che doveva passare sul set in quanto protagonista della serie. Stanchezza e stress avrebbero portato a frizioni con il resto del cast e della troupe. Ruby Rose ha lasciato Batwoman, quindi, in accordo con la Warner Bros. e The CW, che però non hanno voluto commentare.

Molti hanno speculato sull’uscita della Rose, dicendo che fosse dovuta ad alcune operazioni che ha affrontato per due ernie al disco. Una fonte ha detto a Variety che la decisione: “non ha nulla a che fare con la sua salute“. Salute che, come dichiarato dalla stessa Rose, è traballante. “Ho avuto problemi di salute mentale per tutta la vita“, aveva scritto su Instagram, spiegando come abbia tentato il suicidio e sia stata conseguentemente ricoverata più volte.

The CW e la Berlanti Productions hanno annunciato che cercheranno una nuova attrice membro della LGBTQ community per sostituire Ruby Rose nella seconda stagione di Batwoman. La serie racconta le vicende di Kate Kane, cugina lesbica di Bruce Wayne che decide di prendere le sembianze di Batwoman per proteggere Gotham City.

Ruby Rose ha lasciato Batwoman, chi è l’attrice

La carriera di Ruby Rose è cominciata in Australia, dove ha lavorato per MTV, occupandosi delle interviste ai personaggi musicali del momento. Il 2009 è l’anno della svolta: vince un ASTRA Award come miglior personaggio femminile dell’anno e a settembre registra a New York lo speciale “Ruby Rocks New York”, trasmesso da MTV.

ruby rose film the meg

Nel 2010 partecipa nel ruolo di commentatrice ai programmi dell’emittente televisiva Foxtel dedicati alle Olimpiadi invernali di Vancouver, insieme a Michael Bublé. Nel 2014 esce il singolo Break Free, grazie al quale entra a far parte della serie televisiva “Orange Is the New Black”, interpretando il ruolo di Stella. Nel 2015 presenta gli MTV EMA di Milano con Ed Sheeran.

Dal 2019 interpreta Kate Kane/Batwoman nella serie televisiva “Batwoman” della DC Comics. Ruby Rose ha lasciato Batwoman nel 2020.

Da novembre 2016 ha iniziato una relazione con Jessica Origliasso del duo australiano “The Veronicas”, per cui ha diretto e prodotto dei video musicali.

Mi chiamo Anna, 20 anni, sangue pugliese e tanta energia da vendere. Figlia di una ballerina, sono nata in un ambiente sempre vivace e in movimento. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Sono una perfezionista, credo che si possa sempre migliorare e che da ognuna delle persone che si incontrano nel proprio cammino si possa trarre qualcosa di positivo. Mi piace rompere gli schemi, rinnovare, cambiare, seguo le mode ma ne creo di mie: mi piace creare e poi rompere, partire dal rotto e rinnovare tutto. Non accetto i “no”: per me non esistono ostacoli insormontabili fra me e i miei obiettivi, a tutto si può trovare una soluzione, e tutto si può raggiungere grazie alla costanza e alla forza. Nella vita sono una studentessa di Economia, ma, da sempre appassionata di moda, cinema, musica e scrittura, ho deciso di fondere le mie passioni per informare i giovani come me sulle ultime tendenze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *