Connect with us

Serie TV

Serie tv in uscita dal 21 al 27 settembre 2018

mm

Published

il

Tante serie tv in uscita sono programmate per la settimana che è appena cominciata. Andiamo a scoprire quali sono i titoli, le trame e il cast delle nuove serie tv.

Serie tv in uscita: i titoli della settimana

Si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti quella che si è appena aperta con l’inizio dell’autunno. Andiamo alla scoperta delle serie tv in uscita programmate per questa settimana:

  1. Maniac: la serie tv in uscita è diretta dallo stesso produttore dell’apprezzatissimo True Detective. Protagonisti della serie saranno Emma Stone e Jonah Hill. Il telefilm è disponibile su netflix dal 21 settembre 2018 in tutte le dieci puntate. Meglio non svelare troppo la trama: questo è un telefilm da scoprire passo passo.
  2. Insecure, seconda stagione: una delle serie tv in uscita più apprezzate dalla critica. La trama racconta la storia di Issa e Molly, migliori amiche, fanno i conti con le proprie insicurezze. Issa, in una relazione, inizia a lavorare per un’associazione no-profit mentre Molly,  decide di dedicarsi a pieno alla sua carriera di avvocato, lasciando da parte l’amore.
  3. Barry: la serie tv in uscita racconta la storia di un sicario in crisi di identità che si iscrive ad una scuola di recitazione che cambierà la sua vita. Consigliatissimo ed imperdibile ora che è arrivato in Italia.
  4. Poldark, la terza stagione: ambientata nel 1794, la giovane protagonista ha scoperto di essere incinta ma l’identità del padre del bambino è ancora sconosciuta.
  5. The 100, la quinta stagione: la serie tv in uscita questa settimana racconta la storia di un’onda radioattiva che si è abbattuta sulla terra. Il protagonista vuole portare 8 persone via dalla terra per mezzo di una navicella spaziale, mentre Clarke ha deciso di sacrificare se stessa per salvare gli amici. Una storia da non perdere!

Sia su netflix, che su altri importanti canali italiani le serie tv che più amate saranno finalmente a disposizione!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *