Connect with us
Sherlock 5 Sherlock 5

Netflix

Sherlock 5: l’interprete di Irene Adler non ha intenzione di tornare

Published

on

Lara Pulver, l’attrice che nella serie Sherlock interpreta Irene Adler, ha rivelato durante un’intervista che non tornerà per un’eventuale quinta stagione. 

La speranza per una quinta stagione di Sherlock continua a farsi sempre più rarefatta. Dopo le pesanti rivelazioni di Martin Freeman riguardo il suo coinvolgimento nella serie, questa volta parla Lara Pulver, interprete di Irene Adler nella serie. Durante un’intervista al Telegraph, la Pulver ha rivelato che non ha intenzione di tornare per interpretare la Dominatrice vista durante il primo episodio della seconda stagione in quanto non si riuscirebbero a superare i picchi raggiunti con quella puntata.

Sherlock 5

Lara Pulver al Telegraph

“(Irene Adler, ndr) non è in nessun’altro libro. Inoltre, come si può superare quell’episodio (dove Irene si presenta nuda di fronte a Sherlock, ndr)?”

Continua aggiungendo:

“Quella scena è ciò che ha attirato l’attenzione, anche perché faceva parte di un episodio splendidamente costruito. Un geniale lavoro di scrittura che presentava questo magnifico personaggio. E sembrerò naive, ma (in quella puntata, ndr) vedete più volte il sedere di Ben(edict Cumberbatch, ndr) che me.”

Sherlock 5

L’intervista continua con l’attrice che parla della sua mancata partecipazione ad un’altra serie televisiva con Benedict Cumberbatch, ovvero Patrick Melrose.

“Il regista di Patrick Melrose, dove Ben ha il ruolo di protagonista, mi aveva contattato per chiedermi di interpretare sua moglie nella serie, ma abbiamo deciso entrambi che sarebbe stato troppo strano.[…] Quando si è già stati visti insieme in una relazione di così ampia scala…”

Quindi un altro personaggio che poteva legare la trama della nuova stagione di Sherlock (forse) non tornerà. Le possibilità di rivedere Sherlock e Watson ancora all’opera sono molto basse, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Sherlock 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *